Visualizzazione stampabile
-
hai fatto l'aggiornamento prima di froyo, se fai un'altra volta "controlla" ora ti dovrebbe scaricare l'aggiornamento a froyo (il file pesa circa 57 mb).
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchese79
hai fatto l'aggiornamento prima di froyo, se fai un'altra volta "controlla" ora ti dovrebbe scaricare l'aggiornamento a froyo (il file pesa circa 57 mb).
a si? a bè che strano..allora provo dopo grazie mille.
per le mie domande hai una soluzione? (vedi post scritti da me dal mio profilo qui)
-
i live wallpaper non sono supportati...non li ho provati ma sul forum dicono che non lo sono.
-
Quote:
marchese79
i live wallpaper non sono supportati...non li ho provati ma sul forum dicono che non lo sono.
che brutta notizia m'hai dato :( peccato :(
-
Quote:
danish85
che brutta notizia m'hai dato :( peccato :(
Guarda per un periodo ho usato la CyanoGenMod 6.1 e avevo messo lo sfondo animato del NexusOne.... Consumava batteria non era niente di utile e alla fine ho rimesso uno sfondo statico della libreria CyanoGenMod, decisamente, più intrigante e meno dispendioso.
Per carità non dico che meglio non averli che averli (avere la possibilità di scegliere è sempre meglio)... Ma non è sicuramente una cosa fondamentale da considerare. Ovviamente opinione del tutto personale!!
-
Quote:
Bear72
Guarda per un periodo ho usato la CyanoGenMod 6.1 e avevo messo lo sfondo animato del NexusOne.... Consumava batteria non era niente di utile e alla fine ho rimesso uno sfondo statico della libreria CyanoGenMod, decisamente, più intrigante e meno dispendioso.
Per carità non dico che meglio non averli che averli (avere la possibilità di scegliere è sempre meglio)... Ma non è sicuramente una cosa fondamentale da considerare. Ovviamente opinione del tutto personale!!
no vabbè, a parte gli scherzi, la penso esattamente come te.. è l'entusiasmo della novità alla fine è un consumo di batteria inutile effettivamente :)
ora provo il navigatore che ho ottenuto facendo l'aggiornamento a froyo
-
Ragazzi ma c'è un file .zip da poter installare per chi ha il root?
Io ne ho trovato uno qui
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (link da xda)
però mi da errore durante l'installazione
-
Quote:
RSimo87
c'e' un mio thread dal nome "froyo rootato" dove indico il file di froyo per fare l'update a non perdere il root