Visualizzazione stampabile
-
Froyo uscito?
Ciao
sbaglio o e' uscita una versione nuova di froyo per wildfire? (oltre a quella cinese gia' presenta da tempo)
su shipped rom non c'e' ancora, pero' girano i link su xda
qualcuno ha provato? parlo naturalmente della versione ufficiale, no rom modificate....
-
scaricata la 2.2 in versione update.zip per non usare RUU e perdere il root
aspettero' ancora qualche giorno a fare l'update :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
girello71
scaricata la 2.2 in versione update.zip per non usare RUU e perdere il root
aspettero' ancora qualche giorno a fare l'update :)
Mi puoi dare i link ?
-
perchè la hanno quelli di xda e la htc non le ha ancora diffuse?
come fanno?
-
Quote:
nino90
Mi puoi dare i link ?
Qui trovi tutto, sia ruu che zip update
[ROM]RUU_Buzz_Froyo_HTC_WWE_2.22.405.1_Radio_13.55.55.2 4H_3.35.20.10_release - xda-developers
-
Quote:
emaermejo
perchè la hanno quelli di xda e la htc non le ha ancora diffuse?
come fanno?
Non saprei, é roba che esce sicuramente da htc visto che hanno messo la RUU
-
ma la RUU su xda è uppata su un server che non mi fa scaricare.. su shipped rom non c'è.. se io metto una RUU del 2.1 e poi da impostazioni faccio l'aggiornamento dite lo trovo?
-
Ieri ho aggiornato alla 2.2 direttamente da HTC con la notifica che mi è arrivata in mattinata sul terminale :D
-
Come Dieguz aggiornato direttamente da HTC, facendo controlla aggiornamenti ho scaricato il file e fatto l'aggiornamento senza perdere il root.
-
Quote:
Dieguz
Ieri ho aggiornato alla 2.2 direttamente da HTC con la notifica che mi è arrivata in mattinata sul terminale :D
Ciao a tutti!
Anchio penso di aver fatto l'aggiornamento, se è quello che dice:
aggiornamento di sistema, mi dice che sono alla versione 1.37.405.1 però, non capisco perkè parli di Froyo 2.2.
forse ho fatto un altro aggiornamento
:-S
inoltre volevo kiedere se con questo aggiornamento è posssibile avere sfondi animati, perkè ne ho scaricato uno ma non posso cliccare su apri :(