Ciao roki97 ancora niente ???
Fammi sapere ...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Ho caricato tutto tranne kernel e tema, sulla rom ho messo il download della beta 3 perchè internet ha dei continui vuoti e avevo solo la beta 3 caricata..anche se in realtà sono arrivato alla stable 2 (Beta:1,2,3,4,5,6Stable:1,2).
Comunque nella beta 3 ci sono già kernel e tema (Vecchio e temato solo al 30-40%)
E là stable 2 pensi di caricarla ?
Preferisco aspettare ...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Beh considerando che domani sera parto per le vacanze la questione la vedo difficile ma ci provo..è da quasi 2 giorni che continuo a ripetere l'upload cambiando anche i siti che offrono spazio online..comunque do 2 informazioni per la beta 3..
allora: trackballunlock, kernel overcloccabile tutti i tweak per la velocita di sd, gps e ram, Aroma installer funzionante, consumo batteria ridotto, i vari fix che avevo già fatto e forse, adesso che ci penso faccio prima a dire quello che non va.. Allora il launcher è quello stock, c'è un bug nei pulsanti in basso, non è ancora temata del tutto ma una buona parte non ha bravia enginee e neanche beats audio.. va bene ma non è performante, dopo tutto ha solo 2 settimane di vita questa rom, quando tornerò sono sicuro che 2 settimane con due tester volontari che si offrono per aiutarmi a trovare i bug rimanenti, faremo un ottimo lavoro!