CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

auricolare bluetooth htc wildfire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

auricolare bluetooth htc wildfire

Buongiorno a tutti!

Azzardando ho comprato un auricolare bluetooth per il mio htc wildfire.
    Per l'accoppiamento dei due dispositivi nn ci sn stati problemi, ma i guai si sono verificati al momento dell'attivazione della composizione vocale.
    Mi spiego meglio: in teoria premendo una volta il tasto dell'auricolare dovrebbe attivarsi il programma per la gestione vocale, ma questo nn avviene.
    Smanettando tra i forum ho scoperto che è un problema generale degli HTC e quindi ho iniziato a seguire le spiegazioni di qualche utente finchè sono arrivato al punto di associare il programma di gestione vocale al tasto dell'auricolare ma quando mi si apre l'applicazione il microfono che funziona è quello del cell e nn quello dell'auricolare...cs devo fare adesso?
    Meglio se qualcuno mi spiega tutto dall'inizio xkè potrei aver saltato qualche passaggio.
    GRAZIE

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Htc Wildfire\Motorola Xoom 2ME

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ShaggyIX Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!

Azzardando ho comprato un auricolare bluetooth per il mio htc wildfire.
    Per l'accoppiamento dei due dispositivi nn ci sn stati problemi, ma i guai si sono verificati al momento dell'attivazione della composizione vocale.
    Mi spiego meglio: in teoria premendo una volta il tasto dell'auricolare dovrebbe attivarsi il programma per la gestione vocale, ma questo nn avviene.
    Smanettando tra i forum ho scoperto che è un problema generale degli HTC e quindi ho iniziato a seguire le spiegazioni di qualche utente finchè sono arrivato al punto di associare il programma di gestione vocale al tasto dell'auricolare ma quando mi si apre l'applicazione il microfono che funziona è quello del cell e nn quello dell'auricolare...cs devo fare adesso?
    Meglio se qualcuno mi spiega tutto dall'inizio xkè potrei aver saltato qualche passaggio.
    GRAZIE
    In questi casi c'è poco da fare perchè gli HTC supportano solo i loro auricolari ufficiali!
    Ovviamente questo è una pecca che è stata aggiustata a partire dai telefoni della serie 2012 e il nostro purtroppo è 2010!
    Io frequento molto i forum e non ho mai trovato soluzioni per questo!

Permessi di invio