CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

scelta rom wildfire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scelta rom wildfire

    ciao a tutti, sono stato sempre indeciso se mettere una nuova rom nel mio wildfire o no, questo perche perdevo la garanzia, ora mi sono deciso pero prima di fare delle modifiche preferirei documentarmi meglio.
    Quale è la migliore rom per wildfire in circolazione? E soprattutto dove la posso scaricare?
    Inoltre che mi dite dei permessi di amministratore?.....posso istallare la rom senza permessi?..o sono 2 cose completamente scollegate???
    Attendo vostre delucitazioni
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeppe1000 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono stato sempre indeciso se mettere una nuova rom nel mio wildfire o no, questo perche perdevo la garanzia, ora mi sono deciso pero prima di fare delle modifiche preferirei documentarmi meglio.
    Quale è la migliore rom per wildfire in circolazione? E soprattutto dove la posso scaricare?
    Inoltre che mi dite dei permessi di amministratore?.....posso istallare la rom senza permessi?..o sono 2 cose completamente scollegate???
    Attendo vostre delucitazioni
    Grazie
    Se guardi un po in questa sezione c'è tutto quello che cerchi, il post tutte le rom's per il wildfire li trovi le guide per installarle, apparte tutto secondo me la migliore e la cyano

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho letto le varie guide.....però vorrei delle informazioni, tipo per istallare la nuova rom devo avere i permessi di amministratore?

    inoltre ho trovato la seguenter guida:

    1. Requisito : Unlock e Root del vostro dispositivo con Clockwork Recovery installata attraverso ROM Manager
    2. Avviare il telefono in Recovery Mode
    3. Eseguire un Nandroid Backup
    4. Eseguire un completo WIPE dei data
    5. Lanciare il commando Flash zip From SD Card e selezionare la ROM precedentemente scaricata sulla SD Card
    6. Riavviare 2 Volte il telefono considerando che puo’ richiedere anche mezz’ora il primo riavvio
    7. Se volete le Google App , dovrete eseguire il passo 2 , poi selezionare flash zip from SD Card e selezionare le Google app precedentemente scaricate sulla SD.


    Mi spiegate i vari passi perche non ne so niente al riguardo, ad esempio il nandroid backup e il wipe dei data come si fanno????

    grazie.....e scusate le innumerevoli domande.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    comincia con scaricare e usare unrevoked altrimenti non vai da nessuna parte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy