Una domanda che vedo spesso nelle discussioni relative alle ROM alternative per il wildfire è quale sia la migliore ROM. Tagliamo la testa al toro con un sondaggio.
Visualizzazione stampabile
Una domanda che vedo spesso nelle discussioni relative alle ROM alternative per il wildfire è quale sia la migliore ROM. Tagliamo la testa al toro con un sondaggio.
Come mai secondo voi, voi che avete votato wildpuzzle, questa è migliore?
io preferisco la Wild perchè mi piace molto l'HTC Sense e la Cyno ha molti bug... sai qualcosa della nuova versione (7) ???
Cyano, perchè la trovo più leggera e scattante.
la wildpuzzle vecchia era un mattone..
ora la wildpuzzle nuova (quella che ho postato io) è una scheggia e non presenta bug.. è uno spettacolo!
molto più veloce della rom originale ed ha parecchie funzioni in più: come i live wallpaper (anche in htc sense) e la tastiera gingerbrid;)
nessuna di queste migliora la risoluzione del display? esiste un sistema per farlo?
considerando che sono un pivello a riguardo, sono riuscito a flashare wildpuzzle 8.0.8 e devo ammettere che è tutto un altro telefono.
:)
Io le ho provate tutte e la cyanogenmod 6.1 mi sembra più veloce.... adesso flashero la 7 (anke se nightly)..... speriamo nn abbia bug strani....
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk