con unrevoked ancora no
puoi utilizzare alpharevx per metterlo S-OFF e poi root![]()
Wildfire
HBOOT 0.80.0007
S-ON
ROOT Unrevoked
Rom Jocker 4.3
RICORDATI SEMPRE DI LEGGERE: [ Regolamento Sezione ] - [ Regolamento Generale ]
Mogepa innanzi tutto grazie mille per la risposta....mi spieghi meglio cosa significa mettere in S-OFF ? Ciao
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Umm...ho trovato un topic che Lo spiega bene...grazie mille
Wildfire
HBOOT 0.80.0007
S-ON
ROOT Unrevoked
Rom Jocker 4.3
Senti mogepa visto che mi ci trovo voglio chiderti ma il wildfire di suo quanto spazio interno ha? Io non capisco come rimango sempre a 20mb pur non avendo chissa quanti programmi....io non vorrei che quando ho sincronizzato con i contatti di Facebook mi si è succhiato tutto Lo spazio....
ora di preciso non ricordo bene quanto spazio abbia, però sicuramente l'installazione e disistallazione delle applicazioni, l'utilizzo di facebook, maps, ricerche google ecc.. insomma tutti quei programmi che generano cache, contribuiscono a succhiarti spazio... le soluzioni??? scarichi dal market un pulitore di cache, poi app2sd (che ti permette di spostare alcune applicazioni nella sd, oppure installi la rom jocker 4.3 che di default installa tutto esternamente![]()
Wildfire
HBOOT 0.80.0007
S-ON
ROOT Unrevoked
Rom Jocker 4.3
Come pulitore di cache che programma mi consigli? (apro una piccola parentesi : tipo su facebook se pulisco la cache perdo i dati miei salvati quali user e pass ecc?) app2sd gia c'è l'ho installata...logicamente per la rom joker devo prima fare il root giusto?
per la cache:
https://market.android.com/details?i...=search_result
oppure
https://market.android.com/details?i...=search_result
non ti cancellano i dati del login e/o pass
per app2sd ci sarebbe una modifica da fare, segui questo tutorial: [TUTORIAL] Guadagnare memoria su Android spostando le applicazioni installate nella SD Card con App2SD Tool|Htc – Italian Weblog
per la jocker occorre il root![]()
Wildfire
HBOOT 0.80.0007
S-ON
ROOT Unrevoked
Rom Jocker 4.3
Wildfire
HBOOT 0.80.0007
S-ON
ROOT Unrevoked
Rom Jocker 4.3