Originariamente inviato da
manichino2005
Ciao ragazzi questa notte (strano avevo già inviato una risposta chissà dove e' andata....

) alle 4 sono riuscito a rootare il mio cell.....che dire grazie a Nino90 per il supporto!!!
Morpheus se ti puo' essere utile inserisco i miei passaggi con xp:
1)Se non c'e l'hai scarica ed installa la piattaforma "JAVA" dal link della guida
2)Scarica nuovamente SDK perchè è stato aggiornato...estrai il file in "c" del computer ed entra nella cartella,avvia sdk maneger che si aggiornerà creando la cartella "platform-tools" che ti servirà x i comandi dos.
3)Segui la procedura dei comandi dos facendo attenzione alle lettere e hai numeri delle due strighe finali altrimenti ti darà errore
4)scarica ed avvia "HXD":io,alla seconda volta che ho formattato la scheda (Fat32),veniva vista come "disco locale",per farla rilevare come hard disk ho dovuto togliere il cellulare da "solo carica e metterlo in "disco" bha????
5)ora la tua gold card e' creata,se hai problemi e' perchè la tua e' stata creata male quindi devi ripetere la procedura
6)Scarica nuovamente buzz-froyo per il downgrage e segui la guida revolutionary per mettere in S-off,é tutto in automatico difficile sbagliare.
7)Ho cambiato kernel perchè al momento vorrei mantenere la mia rom ma al tempo stesso overclokare il cell...sto cercando qualche prog dal market qualcuno ha qualche idea?Quelli che ho provato tornano tutti alle impostazioni di default
Grazie a tutti