CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: pumaro con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 65 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 79
Discussione:

[GUIDA] Come creare una Goldcard.

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

LocalitÓ
    Salerno
    Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manichino2005 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi questa notte (strano avevo giÓ inviato una risposta chissÓ dove e' andata....) alle 4 sono riuscito a rootare il mio cell.....che dire grazie a Nino90 per il supporto!!!
    Morpheus se ti puo' essere utile inserisco i miei passaggi con xp:

1)Se non c'e l'hai scarica ed installa la piattaforma "JAVA" dal link della guida
    2)Scarica nuovamente SDK perchŔ Ŕ stato aggiornato...estrai il file in "c" del computer ed entra nella cartella,avvia sdk maneger che si aggiornerÓ creando la cartella "platform-tools" che ti servirÓ x i comandi dos.
    3)Segui la procedura dei comandi dos facendo attenzione alle lettere e hai numeri delle due strighe finali altrimenti ti darÓ errore
    4)scarica ed avvia "HXD":io,alla seconda volta che ho formattato la scheda (Fat32),veniva vista come "disco locale",per farla rilevare come hard disk ho dovuto togliere il cellulare da "solo carica e metterlo in "disco" bha????
    5)ora la tua gold card e' creata,se hai problemi e' perchŔ la tua e' stata creata male quindi devi ripetere la procedura
    6)Scarica nuovamente buzz-froyo per il downgrage e segui la guida revolutionary per mettere in S-off,Ú tutto in automatico difficile sbagliare.
    7)Ho cambiato kernel perchŔ al momento vorrei mantenere la mia rom ma al tempo stesso overclokare il cell...sto cercando qualche prog dal market qualcuno ha qualche idea?Quelli che ho provato tornano tutti alle impostazioni di default
    Grazie a tutti
    grandeeeee ora si che e' piu chiaro mi ero perso il tuo post mi sa che provo come hai detto tu anche se a casa ho il win7 cambiera poco credo!
    finalmente e' il passo passo che volevo quindi il problema e' la gold card ok la rifaccio e riprovo con il ruu io la procedura la so quasi a memoria e' solo la gold card che non mi riesce posso chiederti una cosa ma la mia micro SD non e' che non e' compatibile ?anche se ora come ora il cell non me la riconosce come se nn ci fosse dentro.....sara perche formattata in fat32?bha cmq riproviamo grazie socioooooooooooooo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    ho risolto TUTTO utilizzando questa guida [FULL GUIDE] Rooting HTC Wildfire (BUZZ) 2.2.1 with HBOOT 1.01.0002 !! (5/8/2011) - xda-developers

non hoi avuto nessun problema, basta seguirla alla lettera...grazie comunque a nino90 perchŔ dalla sua guida ho capito come funziona il tutto :-)
    Questa guida e' presente in italiano sul forum ed e' perfettamente funzionante.....l'unica problema e' che non va bene per tutti!Probabilmente avendo i cell "marchiati",sia per me che per Morpheus,questa guida non va bene......io ho utilizzato prima questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-goldcard.html e poi questa https://www.androidiani.com/forum/mo...per-s-off.html.
    Comunque provatele tutte prima o poi ce la farete anche voi........

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Guarda che il mio ERA H3G!!!
    Questa guida e' presente in italiano sul forum ed e' perfettamente funzionante.....l'unica problema e' che non va bene per tutti!Probabilmente avendo i cell "marchiati",sia per me che per Morpheus,questa guida non va bene......io ho utilizzato prima questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-goldcard.html e poi questa https://www.androidiani.com/forum/mo...per-s-off.html.
    Comunque provatele tutte prima o poi ce la farete anche voi........

Androidiano

LocalitÓ
    Salerno
    Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho avuto un risultatooooo....si e bruciata la micro SD Hahahaha non la legge pi¨ ne il cell ne il pc in pratica e come assente.....in compenso Ŕ uscito un nuovo tool che promette benissimo w Lo rester˛ si chiama unlook root tool dovrebbe supportare un mucchio di cellulari ma con la sfiga che ho brikko il wildfire Hihihihi vi tengo informati buone festeeee

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io l ho appena testato ma non mi ha dato risultato positivo
    Ho rifatto la procedura da capo ma non mi esegue l ultimo comando in dos.
    confido in un vostro aiuto.
    Speriamo si riesca a risolvere per tutti noi questa situazione!
    Buon anno!

Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao Nino90,ti ricordi di me? mi hai invitato in questo post...breve riassunto:non riesco ad avere i permessi di root sul mio wildfire fastweb hboot 002 froyo 2.2.1 provato diverse guide ma nulla...su tuo suggerimento ho seguito la guida per creare la gold card con "Hxd" e sembra che ci sono riuscito(penso che la gold card sia solo una modifica di valori dello script,perchŔ non vedo nulla di diverso sulla memory)....quando avvio buzz_froyo per il downgrage mi dice che non puo' far nulla e che devo utilizzare una rom diversa...il mio device e' ancora S-on e con lo stesso boot!!Suggerimenti?Grazie
    ciao Nino ho seguito esattamente la tua guida e sn riuscito ad avere la gold card...il problema Ŕ un altro non mi carica le RUU postate da te......
    ti ricordo che ho il bootloader 1.02.0000

Androidiano VIP L'avatar di nino90

LocalitÓ
    Barletta

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nilop Visualizza il messaggio
    ciao Nino ho seguito esattamente la tua guida e sn riuscito ad avere la gold card...il problema Ŕ un altro non mi carica le RUU postate da te......
    ti ricordo che ho il bootloader 1.02.0000
    che ti appare?

HTC Wildfire

Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7

Il braccino mette il cippino

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nino90 Visualizza il messaggio
    che ti appare?

ECCO

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Riprovo a creare la gold?

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    HTC WILFIRE

Versione Mod: CyanogenMod-7.1.0.1-Buzz
    Versione banda di base: 13.55.55.24H_3.35.20.10.
    Versione Kernel: 2.6.35.14-nFinity arco@tuxbox #1
    Info CPU: ARMv6-compatible processor rev 2 (v6l)
    Overclock CPU a 768Mhz
    Numero build: GWK74
    Versione browser: Webkit 3.1

Androidiano VIP L'avatar di nino90

LocalitÓ
    Barletta

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts

HTC Wildfire

Rom: COSG3