Visualizzazione stampabile
-
Overclock CPU Wildfire
Salve a tutti, sono nuovo di Android prima andavo con Windows Mobile... volevo sapere una cosa, qualcuno ha una guida precisa su come moddare il mio Wildfire?! una guida passo passo diciamo.. visto che coi telefoni sono un vero ebete.. non so proprio da dove cominciare. Vi dico fin da subito che non ho nessuna applicazione installata di mio e che ho fatto l'aggiornamento standard che mi diceva di fare il telefono.
grazie
-
Se hai fatto l'aggiornamento per ora, dico per ORA non puoi fare niente riguardo all' Overclock, dobbiamo attendere la nuova versione per fare il root.
Quindi non possiamo fare niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
nino90
Se hai fatto l'aggiornamento per ora, dico per ORA non puoi fare niente riguardo all' Overclock, dobbiamo attendere la nuova versione per fare il root.
Quindi non possiamo fare niente
ma resettare il cellulare? non varrebbe?
-
non credo proprio che resettare il cellulare serva a qualcosa, non so nemmeno se si possa fare xD cmq in rete o direttamente su XDA dovresti trovare una guida per fare il downgrade ;)
-
ecco la guida,direttamente da xda...
A Noobs Guide To Downgrade Wildfire/Buzz 2.2 - 2.1 - xda-developers
leggila e valuta se sia il caso di downgradare oppure aspettare il nuovo unrevoked...
ma sei sicuro di avere android 2.2???
-
Quote:
Daddi89
La guida lo usata io e non serve a niente perchè puoi solo passare alla 2.1 ma l'hboot rimane tale quindi non puoi fare il root, se guardate bene sta anche scritto.
Apparte tutto anche se fai il reset al cellulare non cambia niente rimane tale e quale
-
Quote:
nino90
La guida lo usata io e non serve a niente perchè puoi solo passare alla 2.1 ma l'hboot rimane tale quindi non puoi fare il root, se guardate bene sta anche scritto.
Apparte tutto anche se fai il reset al cellulare non cambia niente rimane tale e quale
quindi per dare un po di spinta al mio wildfire che devo fare? e come si fa a vedere se ho la froyo 2.2, sempre se si chiama così... grazie
-
Quote:
nino90
ops,non avevo letto tutto...
Quote:
raamps
quindi per dare un po di spinta al mio wildfire che devo fare? e come si fa a vedere se ho la froyo 2.2, sempre se si chiama così... grazie
aspetta l'unrevoked nuovo ;)
-
Quote:
Daddi89
ops,non avevo letto tutto...
aspetta l'unrevoked nuovo ;)
si sa qualcosa sulla presunta uscita?! e dove lo trovo l'unrevoked... qui sul forum?
grazie
-
Chiedo scusa a raamps se uso il suo post per fare una domanda, ma se avessi aperto una nuova discussione il titolo sarebbe stato lo stesso... :p
Grazie alla guida di Daddi89 ho fatto il root del mio wildfire, ora, avrei bisogno di sapere come poter incrementare un po' la "velocità" del processore.
Ci sono applicazioni specifiche oppure lo si puo' fare tramite comandi superuser? (scusate l'ignoranza ma sono sicuro che grazie ai vostri condsigli diventero' una "bestia" dell'android roftl).
Buona giornata a tuti!!