Visualizzazione stampabile
-
Overclock CPU Wildfire
Salve a tutti, sono nuovo di Android prima andavo con Windows Mobile... volevo sapere una cosa, qualcuno ha una guida precisa su come moddare il mio Wildfire?! una guida passo passo diciamo.. visto che coi telefoni sono un vero ebete.. non so proprio da dove cominciare. Vi dico fin da subito che non ho nessuna applicazione installata di mio e che ho fatto l'aggiornamento standard che mi diceva di fare il telefono.
grazie
-
Se hai fatto l'aggiornamento per ora, dico per ORA non puoi fare niente riguardo all' Overclock, dobbiamo attendere la nuova versione per fare il root.
Quindi non possiamo fare niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
nino90
Se hai fatto l'aggiornamento per ora, dico per ORA non puoi fare niente riguardo all' Overclock, dobbiamo attendere la nuova versione per fare il root.
Quindi non possiamo fare niente
ma resettare il cellulare? non varrebbe?
-
non credo proprio che resettare il cellulare serva a qualcosa, non so nemmeno se si possa fare xD cmq in rete o direttamente su XDA dovresti trovare una guida per fare il downgrade ;)
-
ecco la guida,direttamente da xda...
A Noobs Guide To Downgrade Wildfire/Buzz 2.2 - 2.1 - xda-developers
leggila e valuta se sia il caso di downgradare oppure aspettare il nuovo unrevoked...
ma sei sicuro di avere android 2.2???
-
Quote:
Daddi89
La guida lo usata io e non serve a niente perchè puoi solo passare alla 2.1 ma l'hboot rimane tale quindi non puoi fare il root, se guardate bene sta anche scritto.
Apparte tutto anche se fai il reset al cellulare non cambia niente rimane tale e quale
-
Quote:
nino90
La guida lo usata io e non serve a niente perchè puoi solo passare alla 2.1 ma l'hboot rimane tale quindi non puoi fare il root, se guardate bene sta anche scritto.
Apparte tutto anche se fai il reset al cellulare non cambia niente rimane tale e quale