ciao a tutti, sono nuovo del forum...volevo chiedervi se m potevate consigliare come settare al meglio setcpu..grazie=)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, sono nuovo del forum...volevo chiedervi se m potevate consigliare come settare al meglio setcpu..grazie=)
come vuoi :)
scherzo, io ho settato nel main 518-192 ondemand
poi ho aggiunto il profilo a schermo spento 250-192 sempre ondemand
col kernel UV un paio di giorni li faccio sempre collegato a internet...
729/354 interactive
e a schermo spento 250/354...
la mia batteria (con la wildpuzzle) dura anche un giorno e mezzo con la connessione sempre attiva,3 giorni con la connessione disattiva...ovviamente le prestazioni si pagano :)
grazie a tutti e due,ho impostato il main a 729/352 interactive, a schermo spento 354/160 ondemand, a temp>40° e batteria<20% 480/160 e devo dire ke per ade sembra girare molto bn! :D
Ho paura di trovarmi il processore che mi saluta allegramente prima di morire xD
a schermo spento non mettere una frequenza così bassa,potresti avere problemi al wakeup...
queste cpu sono nate per queste frequenze,vengo downcloccate dalla htc per avere piu autonomia e distinguere le varie fasce di terminali ;)
lo sapevo di mio,essendo un assembler e smanettone a livello hardware...
tutte le cpu montate su dispositivi portatili sono ARM l'architettura è completamente differenzte dalle cpu comuni (x86),la gestione interna è completamente differente :)
inoltre ho letto su xda di persone con il tuo stesso dilemma,tutti gli hanno risposto di avere da mesi e mesi la cpu occata a 745 mhz senza aver alcun problema ;)
inoltre ti aggiungo che ho un vecchio htc wizard con wm 6.1 ora non ricordo quale modello di quallcom ha,però lo tengo da nni occato a +120 mhz,e non ha mai dato segni di cedimento :)