Ciao nino90 servirebbe anche a me questo file per ripristinare il Wildfire come da originale.
Puoi mettere il link ?
Grazie
Nessuna novità?
EDIT: risolto
Sent from LG-P500 & Tapatalk
Ultima modifica di Vahelin; 13-09-12 alle 02:32
Ciao djdido.......ho un problema con htc wildfire......ha effettuato il root adesso dovrebbe ripristinarlo allo stato di fabbrica ma non l'ho sa fare ( neanche io)... :-) Sto cercando la Rom originale ma i link postati sono scaduti..... potresti gentilmente aiutarmi ?![]()
Allora, per farlo tornare originale scaricati la RUU, che eliminera il root, la custom rom, la custom recovery, ma il bootloader rimarrà sbloccato, al momento non so come far ritornare il bootloader originale bloccato "hboot 1.01.0001"...
Io devo spedirlo in garanzia, ho ripristinato hboot, il firmware originale, ma non c'è più il recovery, se provo ad entrarci esce un segnale con punto esclamativo, adesso come faccio? Grazie.
per ripristinare hai bisogno della RUU (Rom Update Utility) che trovi su shipped-roms.com clicchi sul robot android > "buzz"> Scegli la tua RUU(la fastweb non c'è installa la RUU_WWE_2.22.405.1
Oppure se vuoi proprio Eclair 2.1:
RUU_WWE_1.37.405.1
ti ripeto: gli operatori italiani disponibili sono: H3G( 3 Italia Brand)
per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utilenon ti costa niente
chi agisce viene criticato, chi non agisce critica
LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1
Carnelos Matteo
La shipped rom l'ho messa ma del recovery manco a parlarne, cartello a triangolo con punto esclamativo