Ci sono News?
Visualizzazione stampabile
Sapete se questo grazioso aggeggino passerà in zona Bergamo (da qualcuno di voi) tra qualche tempo?
Sono interessato anche io al root libero. roftl
PS: post hostato in entrambe i topic del gda dell' xtc.
Ciao, io sono di Bg e sto acquistando la clip tramite questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post424149
Se vuoi partecipa
è già arrivato a porfuera e oggi o domani me la spedisce :)
Confermo l'arrivo della clip, e confermo che, causa impegno improvviso, non potrò aiutare chi me lo avevo chiesto per non far aspettare oltre chi ha pagato la clip.
Domani comunicherò al mio successore in lista il codice di spedizione.
Scusa, ma sono un pò incazzato
Riassumo per fissare meglio i concetti
Finora le persona del GDA hanno fatto in un paio di giorni(se durante settimana), se ricordo bene Notfear è quello che ci ha messo di + (mi sembra 7-10gg.), ora quando alla fine ricevi la Clip veniamo a saperlo in lista dalla persona successiva del GDA...
Almeno le persone di Bergamo ed i primi del GDA nei giorni in cui avevano la Clip hanno aiutato 4-5 persone della lista, oltre a contribuire per informazioni e documentazione per gli altri. Se si fossero comportate così ci sarebbero molte informazioni in meno
Naturalmente come ti avevo scritto con largo anticipo, oltre a farmi qualche centinaio di km di auto pur di sbloccare il WF, se il GDA era daccordo ero disposto a contribuire con adeguati $$$ per te o per il GDA
Figo!!! Che dire, Ok e molte grazie :'(
Raga quando tocca a me gentilmente qualcuno mi lascerebbe il suo cell o.msn o qualcosa x una chat in tempo reale? Xké non saprei dv mettere le mani.
Non ho parole :'( io e e neteagle86 si faceva un centinaio di km andare e venire si pagava e in 20 minuti si sistemavano i 2 wildfire non si parlava di giorni settimane o mesi... cmq ormai è andata parole al vento... speriamo le poste non abbiano impegni improvvisi roftl
Ciao ragazzi, purtroppo a suo tempo non ho potuto partecipare all'acquisto di xtc clip, però ora vorrei poter usufruirne per fare il root. Sto a Perugia, e avrei pensato ad una soluzione del genere: chi ha la clip me la spedisce (A MIE SPESE), poi una volta fatto il root la rimando al mittente ( SEMPRE A MIE SPESE), in piu sarei disposto anche a pagare la piccola somma che avevate messo per ordinare la clip. Volendo vi posso lasciare i miei dati cosi siete sicurissimi che una volta ricevuta la clip ve la rispedisco indietro.
Che ne dite?
Siete cosi gentili da farmi questo favore?
Attendo risposte.
grazie...
Thank you very much, a really nice sharing
quindi come siamo messi??! a chi siamo arrivati?!
ti giuro mi sta venendo voglia di venderlo sto telefono!!
La clip e' stata inviata da porfuera lunedì tramite raccomandata normale.. quando mi arriva ve lo faccio sapere :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Sgrunt :( :'( se era in partenza lunedì forse con un pò di disponibilità in + si riusciva a trovare spazio per s-off. Bah evidentemente non s'aveva da fare.
Cazzo se penso che ho consultato il thread per mesi tutti i giorni aspettando che arrivasse dalle parti di Padova o nel Veneto... Bah
Per il discorso di vendere il WF ci ho pensato seriamente anche io. Così comè spesso non risponde e alle volte ti verrebbe voglia di lanciarlo contro un muro.
In passato per alcune settimane ho utilizzato seriamente unn Samsung Galaxy S ed è un'altro pianeta... anche per il Super Ammoled e leggibilità, ore anche il II sembra molto promettente
Soprattutto per il fatto che bastava sistemare i nostri wildfire e poi si spediva con raccomandata 1 e l'avrebbe già ricevuto tommasopiola e tutti saremmo contenti... ma la gente è strana a volte purtroppo... tanta fretta e poi spediscono con raccomandata...roftl
Vorrei partecipare anche io roftl
mi sono iscritto solo ieri, altrimenti lo averi fatto subito
fatemi sapere...grazie
clip arrivata...procedo col root e domani reinvio ;)
Raga mi si.sono.bruciati alcuni pixel del mio wildfire. Siccome lunedì lo porto in assistenza, vi chiedo se potevo essere l ultimo a ricevere la clip, così quelli dopo di me non aspettano. Altrimenti non so se comprarne uno nuovo e poi vendere questo... bho deciderò
Quote:
Originariamente inviato da raamps
Puoi dirmi cortesemente come ti si sono bruciati ?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Come non lo so, ieri sera mi sono accorto.e oggi è diventato il doppio
l'ho portato in assistenza, dicono che lo spediranno a como. Quindi se potete farmi il piacere, di saltarmi nella lista e di mettermi all'ultimo posto, poi quando mi torna me la faccio spedire la clip. Probabilmente e dico probabilmente cambio telefono. In questi giorni valuto le varie offerte che ci sono in giro. Vi tengo cmq aggiornati!! :D GL
ciao ragazzi,come siamo messi con la clip?
l'avete usata tutti e state raccogliendo i soldi per drako?
è da un po che manco nel thd,vorrei sapere com'è la situazione....se tutto fila liscio... ;-)
Ciao a tutti,
Io ero in parola con Porfuera poi dopo è saltato tutto :'( :'( :'(
Se siete in attesa che rientri il WF di raamps e posso contribuire, magari mettendomi semplicemente in coda a tutti, fatemi sapere.
In alternativa se qualcuno di voi è del Veneto (o di Padova) fatemi sapere, Grazie
Mi è arrivato giusto adesso. Se c'è la faccio lo rispedisco domani, altrimenti lunedì.
Arrivata adesso.
Leggete Firma :D:D:D
Raamps fammi sapere quando ti devo spedire la clip, ci becchiamo su msn ;)
Puoi spedire quando vuoi, l'inidirizzo te lo mando via PM, ho ripreso il telefono oggi e pensavo che me lo resettassero alla 2.1, invce niente.... non vedo l'ora di formattare tutto.
A che punto è la spedizione?
Scusami ho avuto casini a lavoro in questi giorni, tra oggi e domani spedisco il tutto e ti faccio avere il codice della raccomandata.
ciao,sono nuovo!!sono interessato alla vostra iniziativa,posso partecipare?