Per favore rientriamo in tema con la discussione.....
Io non ho ancora sentito nessuno,spero vivamente a questo punto che in serata met4ller si decida a usare sta clip per poi inviarla tra i vari utenti.....
Visualizzazione stampabile
Per favore rientriamo in tema con la discussione.....
Io non ho ancora sentito nessuno,spero vivamente a questo punto che in serata met4ller si decida a usare sta clip per poi inviarla tra i vari utenti.....
E si speriamo...
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
qualcuno è riuscito a sentire met4ller?
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Bho qui non si è visto...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Non ho letto tutto però ho visto che c'è quche pagina in più nel thread..dato che non ho troppa voglia di leggermi tutti i messaggi possiamo evitare perfavore varie discussioni in questo post...altrimenti noi del gda rischiamo di perdere messaggi importanti quindi evitiamo di intasare il thread grazie...per quelli fuori dal GDA che vorrebbero usare la clip se non mi ricordo male si era deciso che prima passava tra gli utenti che avevano pagato e poi se qualcun'altro avrebbe voluto usarla alla fine si sarebbe deiso cosa fare..
In caso fosse così che facciamo?
Il dubbio potrebbe anche venire (o magari è già venuto), se non si fa piu sentire.....
Ma no dai ragazzi..sarà stato occupato..sarebbe potuto "scappare" anche prima se no...o almeno è quello che spero..
Boh....io non ho detto niente.......vedremo....
Ciao, per non creare inutili lungaggini e minimizzare i tempi per chi vuole roottare il più velocemente possibile il proprio WF, avevo intenzione di aprire un nuovo thread per l'acquisto di un secondo apparato XTC clip, sfruttando sempre il sito che avete utilizzato voi.
Però prima di farlo vorrei chiedere il "permesso" per evitare problemi all'interno del forum
Massimiliano
Ciao Alenyc,
un recapito telefonico delle persone del GDA non te lo sei preso?
Ricorda, per mia esperienza, che prima di dare fiducia a persone che non si conoscono di persona bisogna prendere le dovute precauzioni....sono però sicuro come dice qualcun altro che metallazzo sarà stato impegnato!!!
prima o poi resuscita, spero che non aspetti pasqua come fece Jesus!!!!
Aspettate un attimo xché in caso di problemi con questa clip al max rifacciamo l'ordine ma stavolta gestisco io anche i soldi e l'acquisto.....mi modo da non avere sorprese....anche vedendo la mia costante presenza sul forum....
Vedendo cos'è successo o cmq come si sta evolvendo la situazione,ho aperto un nuovo gda......
Se entro lunedì non si avranno novità,partiremo ufficialmente con il nuovo gda.....
Mi scuso in anticipo con i vecchi partecippanti anche se non è colpa mia....
La clip nn ha nessun problema xché a detta di met4ller funzionava visto che mentre ha creato la goldcard,ero insieme a lui su msn.....
Ok, ditemi voi allora come mi devo muovere, se devo aprire un thread nuovo per l'acquisto oppure ad accodarmi a quello appena creato....sono al Vs servizio
non capisco... ho visto i video solamente pero'.:D
Una volta creata la gold card e messo in s-off la clip non serve piu'?o_O
Quindi puoi spedirla? o_Oo_Oo_O
Per installare la RUU e la versione vecchia del SO non serve piu' la clip?o_Oo_O
Metaller se vuoi mi posso informare un Po sulla procedura cosi vi velocizzo la vita :)
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
X met4ller...se oggi sei libero per un oretta facciamo tutto via msn.....
non per essere malizioso... ma io ho fatto 2 conti se tutti fanno come stai facendo te l'ultimo della lista (e verosimilmente anche io dato che ora che finisce il giro)la clip la vede tra 4 mesi.
Ora è vero che io non dovrei parlare perchè nn ci ho messo un euro...
Il tuo è un problema di backup, amen...
Non c'è motivo per cui tu abbia ancora la clip, o sbaglio?
IO NON HO CAPITO ALLORA.
La procedura di sblocco, comprende anche la procedura di backup??
immagino serva solo se hai qualcosa di importante da salvare.
dai dai sbrighiamoci che sbavo all'idea di vedere angry birds un pò piu fluido :p
La XTC clip, serve solo per creare la goldcard (che molti di noi magari già hanno fatto con i vari siti in giro) e per l'S-OFF.
Dato che però la spedizione costa, ci sta che uno voglia essere sicuro di avere risolto prima di rispedirla.
va beh dai abbiamo affrettato le cose pensando così,io mi prendo la responsabilità da parte mia di aver pensato in questo modo,ma penso sia una cosa forse normale....
se io avessi la clip e non mi facessi piu sentire per 3/4 giorni sicuramente pensereste la stessa cosa...alla fine non ci conosciamo nemmeno,non siamo ne parenti ne amici di persona ma solo conoscenti sul forum....
cmq sia azzeriamo tutto e basta e riprendiamo dal messaggio in cui met4ller dice che la clip è arrivata a casa....
da parte mia chiedo venia se per caso ho offeso qualcuno....
Alenyc, e se si continuasse la discussione al'interno del post dove all'inizio avevi messo il tutorial?
Magari evitiamo offtopic cosi non arriviamo ad avere 60 pagine di nuovo roftl
aggiornamento.....
questo topic teniamolo solo per parlare della spedizione della clip ok.....altrimenti viene troppo dispersivo...
per info e domande o qualsiasi cosa della clip,parliamo nel thd della guida che ho fatto,almeno viene messo tutto li dentro....
bueno, la prossima volta che entro nel forum voglio leggere di un telefono ruttato :p
tra un'oretta met4ller ed io dovremo cominciare.....vediamo come va....
chiedo cortesemente se è possibile raccogliere in pv tutti i contatti dei partecipanti di modo da essere sicuri....
spero di non creare troppi problemi con questa richiesta,ma è solo come precauzione... davvero,non si sa mai e non voglio prendermi la responsabilità se dovesse succedere qcs,visto che ho creato io il gda....
tranquilli che non fornirò a nessuno i dati,a che scopo?
tanto li dovete già dare per le varie spedizioni....
se possibile,mettete anche la provincia di modo da mettere a inizio pagina la zona di modo che se qualcuno al di fuori del gda,è di zona,magari potete combinare....
Infatti... per evitare facciamo come ha detto alenyc, diamogli i nostri contatti via pm così stiamo tutti tranquilli, tanto restano nel GDA.
Diamogli Nome, Cognome, Numero di Telefono Cellulare, Email, Domicilio e Provincia Di Residenza. E custodisce tutto lui. Almeno non ci allarmiamo più.