Originariamente inviato da BlackDraco
Bho per me va bene..non si gli altri...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Originariamente inviato da BlackDraco
Bho per me va bene..non si gli altri...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
io butto la mia personale opinione al riguardo:
è stato stabilito che tutti mettono 10 euro,di modo che la clip risulti di tutti....
io non ho mai avuto a che fare con gda ma preferisco che non ci siano differenze tra i vari paganti per evitare possibili problemi...purtroppo in questo genere di acquisti il tutto risulta molto delicato e bisogna pensare veramente a tutto e a tutti.....
qualcuno potrebbe pensare che chi ha messo di piu,si sente come dire in diritto di assumenrsi la carica di maggior "padrone della clip"
io propongo di metterla ai voti intanto che siamo all'inizio,non voglio vedere poi sfuriate varie....
secondo me dovrebbe tenerla una persona sempre reperibile sul forum e affidabile....questo penso sia un po il volere di tutti....
anzi io non metto nemmeno il mio voto,come membro che ha creato il gda,preferisco non avere parola in merito ed evitare di forviare l'idea di nessuno...
quindi intanto che troviamo l'ultimo partecipante,dei 14 membri,fate voi una scelta e io la riporterò man mano a inizio topic...
ho modificato il primo post mettendo la lista dei partecipanti e le rispettive preferenze di chi deve custodire la clip....
per favore fatemi sapere
Ultima modifica di alenyc; 21-03-11 alle 15:43
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
certo anche alenyc ha ragione però bho si potrebbe anche rimettere un euro a testa e si ricopre la persona mancante...cosi tutti mettono uguale...
comunque per la custodia della clip per me la puoi tenere tu (alenyc)visto che comunque sei quello che ha piu messaggi nonchè ideatore del GDA
Ultima modifica di cippaz; 21-03-11 alle 15:56
ok allora ggiungo la tua preferenza nel primo post della discussione....
per l'eventuale aggiunta a me va anche bene,anzi forse meglio almeno non c'è lo sbattimento di aspettare un'altra persona....
sarebbero 0,77cent a persona in piu....
si così tutti devono pagare ancora...ricordo anche che un ulteriore pagamento per chi non ha la carta costa...cerchiamone un altro non ci si mette troppo.
Si pure è un idea quella di ricoprire la spesa, solo che è infattibile, 1€ a testa con 2€ di tasse per la ricarica su postepay :S ad ogni modo fatemi sapere perchè diciamo la mia era una proposta di "rubare" i soldi dalla spedizione e metterli nell'acquisto, quindi sarebbe sempre paritaria la cosa, se troviamo il 14esimo il discorso cambia e anche per me va bene se la tiene alenyc anche perchè sarebbe come un cerchio che si richiude e tutti spendiamo uguale anche per le spedizioni, visto che l'ultimo la rispedirebbe ad ale.
ad ogni modo, piccola parentesi, è inutile dirvi che per far viaggiare il giocattolino a destra e a manca è meglio usare solo il corriere espresso, non vorrei che la posta lo "perdesse" per strada...
quindi posso aggiungere la tua preferenza?
per il discorso spedizione,il corriere espressso tipo bartolini costa troppo...verrebbe una cosa troppo impegnativa calcolando anche i 10 euro...
alla fine con la posta se si fa una posta raccomandata assicurata tracciabile,non penso ci siano problemi....
Alenyc, tu ti sei sbattuto per la clip, sei tu l'ideatore del tutto..
...e quindi anche per me alla fine del giro è tua![]()
e in effetti per chi non ha postepay sono piu le tasse che la spesa...bho non so l'importante è trovare una soluzione ;D
Dai ragà, allora, per correttezza credo ci debba essere l'unanimità.
Se già qualcuno non è d'accordo togliamo la questione da mezzo.
Metto i miei 10 e aspettiamo il 14esimo?
Anche io sono d'accordo a darla ad alenyc, come ho già detto, per le spedizione, la raccomandata credo vada bene, ma facciamo sempre attenzione...![]()
Piuttosto, nessuno di napoli? Almeno ci aggreghiamo e facciamo un unico giro, senza far troppi viaggi.
Ah, idea micidiale dell'ultimo minuto, se vogliamo partire in 13 anticipo io i 10 euro, oppure alenyc, e nel rispedirci la clip nel pacco mettiamo anche 1 euro a testa.