Aggiunto morriluca alla lista
Aggiungete anche me![]()
Tommasopiola aggiunto alla lista
...figata, vedo la soluzione ai nostri problemi sempre più vicina![]()
Vorrei essere dei vostri,grazie.
aggiungete anche me , come un min*** l'ho aggiornato dopo aver aperto la scatola....![]()
pensavo di prendermelo da solo ma 100 euri son tanti , in questo modo è moolto meglio ... un po' a testa e tutti contenti.
io posso essere in zona milano , se ce ne sono altri possiamo bekkarci per l'operazione in modo da nn spendere altro per le spedizioni.
Raga io metto su un gruppo msn per la mod del wildfire. tanto tutti bene o male abbiamo msn no? a questo punto ci mettiamo tutti su msn così è pure più facile contattare chi è in possesso dell'attrezzo. Che ne dite?
il mio msn è gnapporiAThotmail.it aggiungetemi che poi vi addo al gruppo. grazie
aggiunti sbn73 e WrAnGLeR alla lista
cioè fai un nuovo gruppo?
guarda che qua mancano solo 3 persone....se oggi si trovano,domani si possono cominciare i vari pagamenti e al max mercoledì ordinare tutto...
ho provato a mandare una mail allo shop,ma da errore di invio...riprovo pi tardi....
solo per chiedere se ci sono dentro i cavetti nel kit xtc clip...
Ultima modifica di alenyc; 14-03-11 alle 12:57
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Con un gruppo magari abbiamo contatti diretti, inoltre possiamo scambiarci informazioni personali, anche se per quello ci sono i messaggi personali sul forum.
Una questione.. Possiamo pure scambiarci gli indirizzi, magari troviamo che due persone abitano per casualità nella stessa zona si risparmierrebbe tempo e soldi.