Lo penso anche io...ma si trova solo il flat da prendere nel caso si rompa??????
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
Lo penso anche io...ma si trova solo il flat da prendere nel caso si rompa??????
ragazzi ricordatevi, quando avrete finito, di spedire con raccomandata 1! sbrigamoseeeeee!!
PS. grande met4ller coi children of bodom!!!
HTC Wildfire OFW 2.2.1
Grazie per la guida e i suggerimenti met4ller, si vede dalla qualita' delle foto che hai fatto la guida stanotte quando eri cotto.... (scherzo!) ;-)
Ciao
Torrazzi
Secondo me é meglio acquistarne uno di riserva meglio prevenire!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Tranquilli quei cavetti son piu robusti di quel che sembrano ne ho smontati parecchi di telefoni pieni di quel "cavettame"
Non so se e' un grande pesce d'aprile o cosa ma forse vale la pena controllare questa notizia che ho trovato navigando, magari qualcuno che nn e' bloccato al lavoro come me puo gia testarla...
Hboot 1.01 finally unlocked!!!! - xda-developers
Delusione ho letto tutto il post e a quanto pare e' proprio un pesce d'aprile haha![]()
ahahha era scontato..![]()
comunque come va il root??
Ma novità????
Ciao ieri sera ero su msn dal tel ma sono crollato dal sonno e non ho fatto tempo a chiudeste msn.....ecco perché mi vedevi online....cmq oggi ci sono....anche prima se vuoi.....io sono già tollegato.....
cippaz (02-04-11)