Visualizzazione stampabile
-
Una domanda a chi ha già utilizzato la clip.
Dopo aver usato la clip il cell va in s-off. A questo punto installiamo una ruu vecchia ,cambia il boot e usiamo unrevoked.
Ora viene la domanda.
Il nuovo boot è sempre in s-off?
Se il boot rimane in s-off come si fa a riportarli in s-on?
Si usa sempre la clip?
Che senso ha tenere il cell in s-off dopo aver i permessi di root?
Mi viene naturale pensare di rimettere il cell in s-on dopo il root perché se si dovesse mandare in garanzia basterebbe installare solo la ruu originale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
morriluca
Una domanda a chi ha già utilizzato la clip.
Dopo aver usato la clip il cell va in s-off. A questo punto installiamo una ruu vecchia ,cambia il boot e usiamo unrevoked.
Ora viene la domanda.
Il nuovo boot è sempre in s-off?
Se il boot rimane in s-off come si fa a riportarli in s-on?
Si usa sempre la clip?
Che senso ha tenere il cell in s-off dopo aver i permessi di root?
Mi viene naturale pensare di rimettere il cell in s-on dopo il root perché se si dovesse mandare in garanzia basterebbe installare solo la ruu originale.
e si ce lo siamo chiesti un po tutti il problema è che ancora non si sa bene come fare su xda se non erro qualcuno ci prova...bisogna aspettare...
-
Quote:
cippaz
e si ce lo siamo chiesti un po tutti il problema è che ancora non si sa bene come fare su xda se non erro qualcuno ci prova...bisogna aspettare...
Ok, quindi per ora chi manda il telefono in S-OFF con la clip perde la garanzia..
Bella Fregatura
-
Quote:
morriluca
Ok, quindi per ora chi manda il telefono in S-OFF con la clip perde la garanzia..
Bella Fregatura
e si per ora si quando si capira come fare rifaremo il giro per mettere il cel in s-on...è l'unica soluzione comunque si era già detto che si invalidava la garanzia...
-
mi è arrivata la clip e sto seguendo le istruzioni ma non riesco a controllare le l'operazione s-off sia riuscita coma faccio ,premando i tasti vol + - e power non si accende ma vibra e lampeggia il led verde.
-
Molto strano....dopo aver cancellato l s58 data con la clip devi togliere la batteria,togliere la goldcard e scollegare il tutto....rimetti la batteria ed entri nel bootloader con vol meno e Power....in altro dovresti leggere la scritta secure off
-
sbn73 ti ho scritto un messaggio privato!
-
sono riuscito a metterlo in s-off ora non riesco a trovare l'opzione per mettere debug usb per unrevoked
-
Quote:
morriluca
Bella Fregatura
Ma rimettere una rom 2.1 originale e poi aggiornare a froyo???
-
Quote:
MettiuZ
Ma rimettere una rom 2.1 originale e poi aggiornare a froyo???
Perdi sempre la garanzia perchè il telefono è ancora in modalità S-OFF.