Quote:
Originariamente inviato da BlackDraco
Bho per me va bene..non si gli altri...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da BlackDraco
Bho per me va bene..non si gli altri...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
io butto la mia personale opinione al riguardo:
è stato stabilito che tutti mettono 10 euro,di modo che la clip risulti di tutti....
io non ho mai avuto a che fare con gda ma preferisco che non ci siano differenze tra i vari paganti per evitare possibili problemi...purtroppo in questo genere di acquisti il tutto risulta molto delicato e bisogna pensare veramente a tutto e a tutti.....
qualcuno potrebbe pensare che chi ha messo di piu,si sente come dire in diritto di assumenrsi la carica di maggior "padrone della clip"
io propongo di metterla ai voti intanto che siamo all'inizio,non voglio vedere poi sfuriate varie....
secondo me dovrebbe tenerla una persona sempre reperibile sul forum e affidabile....questo penso sia un po il volere di tutti....
anzi io non metto nemmeno il mio voto,come membro che ha creato il gda,preferisco non avere parola in merito ed evitare di forviare l'idea di nessuno...
quindi intanto che troviamo l'ultimo partecipante,dei 14 membri,fate voi una scelta e io la riporterò man mano a inizio topic...
ho modificato il primo post mettendo la lista dei partecipanti e le rispettive preferenze di chi deve custodire la clip....
per favore fatemi sapere
certo anche alenyc ha ragione però bho si potrebbe anche rimettere un euro a testa e si ricopre la persona mancante...cosi tutti mettono uguale...
comunque per la custodia della clip per me la puoi tenere tu (alenyc)visto che comunque sei quello che ha piu messaggi nonchè ideatore del GDA
ok allora ggiungo la tua preferenza nel primo post della discussione....
per l'eventuale aggiunta a me va anche bene,anzi forse meglio almeno non c'è lo sbattimento di aspettare un'altra persona....
sarebbero 0,77cent a persona in piu....
si così tutti devono pagare ancora :D...ricordo anche che un ulteriore pagamento per chi non ha la carta costa...cerchiamone un altro non ci si mette troppo.
Si pure è un idea quella di ricoprire la spesa, solo che è infattibile, 1€ a testa con 2€ di tasse per la ricarica su postepay :S ad ogni modo fatemi sapere perchè diciamo la mia era una proposta di "rubare" i soldi dalla spedizione e metterli nell'acquisto, quindi sarebbe sempre paritaria la cosa, se troviamo il 14esimo il discorso cambia e anche per me va bene se la tiene alenyc anche perchè sarebbe come un cerchio che si richiude e tutti spendiamo uguale anche per le spedizioni, visto che l'ultimo la rispedirebbe ad ale.
ad ogni modo, piccola parentesi, è inutile dirvi che per far viaggiare il giocattolino a destra e a manca è meglio usare solo il corriere espresso, non vorrei che la posta lo "perdesse" per strada...
quindi posso aggiungere la tua preferenza?
per il discorso spedizione,il corriere espressso tipo bartolini costa troppo...verrebbe una cosa troppo impegnativa calcolando anche i 10 euro...
alla fine con la posta se si fa una posta raccomandata assicurata tracciabile,non penso ci siano problemi....
Alenyc, tu ti sei sbattuto per la clip, sei tu l'ideatore del tutto..
...e quindi anche per me alla fine del giro è tua :)
e in effetti per chi non ha postepay sono piu le tasse che la spesa...bho non so l'importante è trovare una soluzione ;D
Dai ragà, allora, per correttezza credo ci debba essere l'unanimità.
Se già qualcuno non è d'accordo togliamo la questione da mezzo.
Metto i miei 10 e aspettiamo il 14esimo?
Anche io sono d'accordo a darla ad alenyc, come ho già detto, per le spedizione, la raccomandata credo vada bene, ma facciamo sempre attenzione... ;)
Piuttosto, nessuno di napoli? Almeno ci aggreghiamo e facciamo un unico giro, senza far troppi viaggi.
Ah, idea micidiale dell'ultimo minuto, se vogliamo partire in 13 anticipo io i 10 euro, oppure alenyc, e nel rispedirci la clip nel pacco mettiamo anche 1 euro a testa.
guardate che l'idea del recuperare l'euro man mano non è male come cosa.....basta appiccicare alla clip con del nastro 1 euro......alla fine se chi tiene la clip anticipa i soldi,l'ultimo che la riceverà,la rimanderà indietro con 10 euro...se anticipa l'ultimo,quando gli arriverà la clip,avrà anche i 10 euro....non male...e così domani si puo fare l'ordine....
dunque,ho parlato con blackdraco.....se per voi non va bene,essendo lui in fondo lista,mette i famosi 10 euro in piu.....
man mano che si spedisce il pacco,si mette un euro allegato alla clip.....ovviamente cerchiamo di cambiare i soldi di modo da far girare a 5 euro una banconota e ogni 2 una moneta da 2 euro.....
alla fine quando arriverà il suo turno,troverà dentro la banconota da 10 euro e a sua volta rimanderà la clip a chi la terrà....ok?
Si, magari i soldi li fate girare in un pacco di fazzolettini, e mi raccomando alle spedizioni sempre tracciabili, e sarebbe carino una cartolina per ogni posto visitato dalla clip roftl
Visto che vi trovate date anche la preferenza su chi deve tenere la clip per ultimo e se siete disponibili a mettere l'euro in più, così io e alenyc facciamo la lista e quando siamo pronti partiamo all'avventura :D
Facciamo una cosa veloce per favore :'( altrimenti ci rimettiamo di ulcera roftl
beh,per l'ultimo va in base a questo punto alla cronologia del pagamento......quindi se riesci a pagare oggi blackdraco,domani met4ller fa l'acquisto.....
ripeto,se per te non è un grosso problema,in quanto si sa già chi chiude la fila,se anticipi ,ritorneranno 10 euro....
se per te va bene,mando un pm a met4ller e possiamo procedere e chiudere sta fiera.....
ognuno nella busta da spedire dovrà mettere 80cent....alla fine avanzano saranno 10,4 euro.....i 40 cent avanzano ma almeno facciamo cifra tonda a 80 cent e non 77cent...
per me è indifferente chi la terrà, basta che sia reperibile qua sul forum!!
e per il discorso euro in più anche per me non c'è problema :)
perfetto :D quindi a ogni passaggio si allega un euro e se tutto va bene in questo fine settimana met4ller ha la clip a casa... :D
80 centesimi a testa.....alla fine per 13 persone fa 10,4 euro.....
giusto per non mandare ogn volta 77cent....
cifra tonda e via....
perfetto...
per l'euro ci sto pure io :)
per me raga nn ci sono problemi va bene qualsiasi cosa decidiate di fare basta che ordiniamo sta clip.....:)
Anche per me non ci sono problemi per l'euro in più.
Dovrebbe bastare quello che ho scritto in questo post. A me servirebbe per fare il backup di tutto, ma in realtà è un modo per ottenere root e recovery senza downgrade.
vaaaa bene...mi raccomando il primo metta anche una busta o qualcosa dove mettere i soldi che se no va a finire che finiscono sparsi in giro :D..anche perchè per mettere 80 centesimi ci saranno tutte monetine da 10,20 xD...comunque anche a me va bene la tenga alenyc alla fine...
nel caso poi abbiamo intenzione di provare a rivenderla o la teniamo per usi futuri? :D
Conviene tenerla stretta perché in caso il telefono dovesse andare in assistenza,loro aggiornerebbero di sicuro al 100% all'ultimo ota disponibile quindi froyo....e il problema del root si ripresenterebbe...
ok ottimo ;)...un piccolo appello a tutti...cercate di non tenere la clip per più di 2 giorni quando vi arriva...tanto da quanto ho capito il processo è molto veloce grazie :)
Io personalmente dopo averla usata e essere riuscito a fare il root la imballo e la spedisco......
Ok, mancano ancora le preferenze su chi la tiene di:
lithian
met4ller
raamps
misterxxitalia
notfear
sbn73
groove79
0arben0
E le preferenze sugli 80 centesimi di:
raamps
misterxxitalia
notfear
sbn73
0arben0
Cerchiamo di risolvere in serata che così domattina faccio il pagamento e avviso in tempo reale sul forum.
massì va bene a tutti lasciarlo ad alenyc..non c'è motivo di darlo a qualcun altro..per quanto riguarda gli 80 centesimi non credo sia un problema per qualcuno ma se si fanno sentire è meglio in effetti
alenyc avresti il link della RUU di eclair che ti hanno consigliato da xda???
me ne hanno data una ma probabilmente è corrotta perchè non me la apre...oggi ho provato a scaricarne un'altra ma avevano i server troppo lenti...2 giorni di attesa per scaricarla...
per gli 80cent....dai non penso sia un problema per gli altri che magari non hanno ancora letto....
secondo me blackdraco può procedere al suo pagamento di 20 euro/10 gli tornano indietro)almeno met4ller domani puo ordinare...e max venerdì gli arriva a casa....
dai dai su 80cent....un caffè al bar....
questo il link delle ruu:
Shipped ROMs
ne va bene una qualsiasi nobrand quindi wwe che non sia froyo(è riportato all'inizio della ruu)
si nel frattempo l'avevo trovata infatti ora provavo...mi parte un installer e chiede il telefono :D quindi va e sembra molto semplice...quindi ok :D :D
e si speriamo bene per questo fin sett che met4ller abbia il root al wuo wildfire con la sua bella cyanogen 7 dentro :D
che ruu hai scaricato?
me la puoi indicare che provo anche io?
dovrebbe essere questa
Shipped ROMs
confermo che la mia ruu è corrotta....ne ho scaricata un'altra e funziona perfettamente....
cmq per farla partire,installate la suite htc sync,tanto poi vi servirà anche per unrevoked(serviranno solo i driver htc sync,il programa invece dovrà essere rimosso)
cmq appena fatto il root stilo una guida facile facile...
prova questa,a me funziona perfettamente o meglio si avvia e chiede il tel....
cmq consiglio di installare htc sync sul pc
Shipped ROMs