Visualizzazione stampabile
-
per le 19:00 vi va bene oppure potete un po prima?
quindi,porto tutto io su chiavetta,ma questo punto,se si sblocca e basta,non serve nemmeno il pc visto che la clip va anche con la batteria....
cmq portatelo,nn si sa mai......
allora domattina posso già rispedire la clip......se tutto fila liscio....vero met4ller?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
quindi,porto tutto io su chiavetta,ma questo punto,se si sblocca e basta,non serve nemmeno il pc visto che la clip va anche con la batteria....
allora domattina posso già rispedire la clip......se tutto fila liscio....vero met4ller?
Ok per me alle 19 al cimitero... al parcheggio..., io il portatile lo porto comunque
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
Ok presente per orario arrivo prima che posso... cm al max sono le 18:45 traffico permettendo
-
Quote:
alenyc
alenyc ma poi l'hai sentito chi viene dopo di te per l'indirizzo??
-
si si ovviamente...mi ha già mandato i dati per la spedizione..... :-)
-
Quote:
alenyc
si si ovviamente...mi ha già mandato i dati per la spedizione..... :-)
ottimo :D :D
-
Per i presenti stasera in caso di bisogno ho anche il caricatore del cell da auto non si sa mai...
-
la batteria a 9v chi la porta???
-
-
ma quindi la batt da 9v non era presente nella clip??
-
Salve ragazzi,
sono un felice possessore di Wildfire e ahimè anche io aggiornando alla versione 2.22.405 ho perso i permessi di root col hboot aggiornato!
ho letto solo oggi di questo gruppo di acquisto e per l'occasione mi sono anche iscritto su androidiani.com;
ho letto la pagina iniziale del forum, ma non tutte le 79 pagine (consentitemelo!) e anche se oramai il gruppo si è chiuso vorrei cmq avanzare la proposta di inserirmi nel gruppo con piena disponibilità a pagare la mia quota e massima serietà nel impegnarmi in tutto ciò che serve per poterne usufruire anche io!!
aspetto vostre notizie!!
grazie mille cmq!!
Pasquale
-
Quote:
ale7485
Salve ragazzi,
sono un felice possessore di Wildfire e ahimè anche io aggiornando alla versione 2.22.405 ho perso i permessi di root col hboot aggiornato!
ho letto solo oggi di questo gruppo di acquisto e per l'occasione mi sono anche iscritto su androidiani.com;
ho letto la pagina iniziale del forum, ma non tutte le 79 pagine (consentitemelo!) e anche se oramai il gruppo si è chiuso vorrei cmq avanzare la proposta di inserirmi nel gruppo con piena disponibilità a pagare la mia quota e massima serietà nel impegnarmi in tutto ciò che serve per poterne usufruire anche io!!
aspetto vostre notizie!!
grazie mille cmq!!
Pasquale
ciao Pasquale dovresti vedere se negli utenti del gda c'è qualcuno della tua zon..purtroppo quello è l'unico modo per utilizzare la clip...pero' se non sbaglio c'è un altro gda in corso https://www.androidiani.com/forum/mo...-xtc-clip.html
vedi un pò se sono ancora disponibili...
-
Quote:
cippaz
ciao Pasquale dovresti vedere se negli utenti del gda c'è qualcuno della tua zon..purtroppo quello è l'unico modo per utilizzare la clip...pero' se non sbaglio c'è un altro gda in corso
https://www.androidiani.com/forum/mo...-xtc-clip.html
vedi un pò se sono ancora disponibili...
Grazie mille, sembrerebbe appunto che and86 sia di brindisi come me, quindi mi metterò d'accordo!!
=)
-
la batteria non è presente....
cmq ho sbloccato 3 telefoni,per ognuno circa 2 minuti.....calcolando il tempo per collegare tutto!!!
domattina spedisco la clip al successivo
-
WOW cell in s-off ora mi presto a aggiornarlo.
roftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
alenyc
la batteria non è presente....
cmq ho sbloccato 3 telefoni,per ognuno circa 2 minuti.....calcolando il tempo per collegare tutto!!!
domattina spedisco la clip al successivo
ottimo :D come spedisci??poste o spedireweb???
-
Il mio cell è sbloccato ma fa cosi':
YouTube - The Most Useless Machine Ever
è normale????
roftlroftlroftlroftl
-
a questo punto spedisco come met4ller...tanto ci ha messo davvero poco....spedito lunedì e arrivato mercoledì......a meno di nn prendere un espresso,il corriere standard non impiega meno....
-
alenyc fantastico!
ho perso piu tempo io a riavviare il telefono dopo che ho rimesso dentro la sim al contrario che lui a mandarlo in s-off hahahah
-
Quote:
alenyc
a questo punto spedisco come met4ller...tanto ci ha messo davvero poco....spedito lunedì e arrivato mercoledì......a meno di nn prendere un espresso,il corriere standard non impiega meno....
si appunto poi in teoria se lo porti prima delle dieci dovrebbe arrivarae gia dopodomani...in teoria...
-
Quote:
khayn
alenyc fantastico!
ho perso piu tempo io a riavviare il telefono dopo che ho rimesso dentro la sim al contrario che lui a mandarlo in s-off hahahah
hahahhahahahahahahahahahahahaha
-
Quote:
cippaz
hahahhahahahahahahahahahahahaha
WildPuzzle 0.8 + app2sd + Overclock + sfondi animati !!! roftl
Piu tempo nei riavvii che per tutto il resto!!!
Un sentito ringraziamento a alenyc che ci ha permesso di mettere in s-off i nostri telefoni, in 2 minuti a testa... :cool:
Ovviamente per fugari dubbi sul nostro scrocchinaggio abbiamo provvetuto a riconoscere ad alenyc un piccolo compenso per il disturbo.
Piccola nota OT: per installare i diritti di root ho dovuto necessariamente utilizzare UNREVOKED versione "unrEVOked-3-2-Windoze" per sopperire all' errere "Backup CID Missing Error"
Grazie, ciao
Torrazzi
-
haaa stavo giusto per segnalare errore validation error cid is missing e chiedere aiuto!!
mi stavo prendendo malissimo...
Mettiamo un link a questa versione funzionante :-) direi che e' utile
-
Finito tutto adesso....va davvero bene cmq ho ancora il problema del lag in scrittura sul web....scrivo e dopo poco appaiono le parole digitate....
-
io ho installato la rc4 ma non riesco a installare le gapp su qualunque clicco mi dice applicazione non installata...
devo almeno riuscire a sincronizzare di nuovo account google :-P
-
scusami kyan per ieri sera via pm ma ero stanco e non avevo tempo di scrivertelo:
per installare i diritti di root ho dovuto necessariamente utilizzare UNREVOKED versione "unrEVOked-3-2-Windoze" per sopperire all' errere "Backup CID Missing Error"
motivo: la clip mette il sCID a 1111111111111
eheheheh
-
Quote:
ArTiKO
scusami kyan per ieri sera via pm ma ero stanco e non avevo tempo di scrivertelo:
per installare i diritti di root ho dovuto necessariamente utilizzare UNREVOKED versione "unrEVOked-3-2-Windoze" per sopperire all' errere "Backup CID Missing Error"
motivo: la clip mette il sCID a 1111111111111
eheheheh
si devi per forza usare quella versione di unrevoked
se avete difficolta nel reperire il file ditelo che lo hosto su megaupload
-
sto aggiornando la guida con i link per scaricare sia la ruu da utilizzare,sia unrevoked corretto...link di megaupload.....
-
eeheheh ragazzo se riesci anche ad aggiungere dei tweak after rom update per il fuocoselvaggio... non sarebbe male!!
-
le hai flashate come la rom?
controlla se per caso nella revovery devi togliere la spunta a:
toggle signature verification
-
clip spedita stamattina tramite posta raccomandata1....
dentro la busta ho rimesso il cavetto e i miei 15cent per blackdraco...
-
velocissimo, grande ale!! ;)
-
Quote:
alenyc
clip spedita stamattina tramite posta raccomandata1....
dentro la busta ho rimesso il cavetto e i miei 15cent per blackdraco...
Ottimo...
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
Ragazzi ma con questi tempi, è possibile fare una previsione del tempo che ci metteranno la clip a
Finire il giro?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
MettiuZ
Ragazzi ma con questi tempi, è possibile fare una previsione del tempo che ci metteranno la clip a
Finire il giro?
mmmm bho...piu o meno 5 giorni a persona viaggio compreso...poi dipende sempre quanto la tiene uno...io personalmento credo di spedirla il giorno dopo che arriva salvo complicazioni...
-
ma dove si trova la clip si sa??
-
È in lavorazione al centro postale di Roma....diciamo che è quasi arrivato al secondo della lista....appunto a Roma...
-
Quote:
alenyc
è in lavorazione al centro postale di roma....diciamo che è quasi arrivato al secondo della lista....appunto a roma...
:d :d :d :d
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
È in lavorazione al centro postale di Roma....diciamo che è quasi arrivato al secondo della lista....appunto a Roma...
Alenyc ma tu per caso sai se passa per la Sardegna -cagliari- provincia?
-
Quote:
Originariamente inviato da cippaz
Quote:
Finire il giro?
mmmm bho...piu o meno 5 giorni a persona viaggio compreso...poi dipende sempre quanto la tiene uno...io personalmento credo di spedirla il giorno dopo che arriva salvo complicazioni...
Considerando quindi che ne mancano 10 e bene o male si riesce a farne due a settimana....circa un mese e mezzo...