Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jesino
Morriluca, io per il momento mi tiro fuori dal gruppo, perché sarebbe troppo complicato per me il tutto. Però se tu e gli altri siete d'accordo, potrei valutare di venirti a trovare, o trovarci a metà strada come dici tu, quando la clip sarà nelle tue mani. Continuerò a seguire l'evoluzione sul forum.
Prima di tirartene fuori, ti consiglio di andare a vedere qualche video su come fare la procedura. trovi qualche video nell'altro thread. E poi ti consiglio di aspettare a sapere se qualcuno è della zona di milano (c'è sicuramente qualcuno, ma magari non ha ancora visto la tua richiesta. poi te ne tiri fuori.
-
Quote:
peru93
Ciao, sono nuovo. C'è qualcuno in lista della provincia di Udine?
Facciamo così. PRIMA vediamo chi è interessato a fare parte del gruppo d'acquisto, e poi chiediamo chi è di dove e se è disponibile.
Non lo dico per male, ma perchè così non creiamo confusione.
Inoltre basta che si aggiorni il profilo personale, così si sà di dove siamo.:cool:
-
ok consideratemi della lista fino ad un'esborso di 10 euro. Grazie
-
Quote:
ErandroidE
ok consideratemi della lista fino ad un'esborso di 10 euro. Grazie
10 massimo? o intorno ai 10?
Ad ogni modo, mi sono dimenticato di dirti una cosa. Una volta messa la quota e ricevuta la clip, ognuno la spedirà al prossimo a sue spese. Ovvero, arriva a pinco, pinco la spedisce a sue spese a pallino, e pallino la spedisce a sue spese a te che a tue spese la spedirai al prossimo, fino ad arrivare all'ultimo, che (secondo me) lo rispedirà al primo della lista che la custodirà in quanto sarà chi l'ha acquistata.
CHe ne dite?
facendo così, spenderai un pò più di 10, fai intorno ai 15 dai.
-
la lista aggiornata, E NON IN ORDINE DI PRIORITÀ dovrebbe essere questa. Se qualche anima Pia fosse così cortese da spiegare a Jesino a domicilio come si fà, o sperando che si autoconvinca che farlo da solo è una cavolata (Credo in te ;) ) siamo in 11. verrebbe intorno ai 10 eurini a testa (Euro più, euro meno).
1) nino90
2) and86
3) mcasarini
4) blades
5) monkekko
6) MettiuZ
7)albusplus
8)macco
9)morriluca
10) berner64
11) Jesino
-
Non mi è chiara 1 questione della clip. Dopo aver usato la clip il cell va in s-off. A questo punto installiamo una ruu vecchia ,cambia il boot e usiamo unrevoked. Ora viene la domanda. Il nuovo boot è sempre in s-off? Se il boot rimane in s-off come si fa a riportarli in s-on? Si usa sempre la clip?
Che senso ha tenere il cell in s-off dopo aver i permessi di root?
Mi viene naturale pensare di rimettere il cell in s-on dopo il root perché se si dovesse mandare in garanzia basterebbe installare solo la ruu originale.
-
ciao ragazzi, scusate il ritardo. Io confermo la mia disponibilità. Due domande veloci: 1. mi sembra di aver letto in qualche post che la procedura non cancella alcun dato, mi date conferma? 2. è possibile il pagamento non tramite bonifico? Grazie.
PS: gentilmente un link che spieghi la procedura da seguire?
PPS: ho un mac. :D
Quote:
MettiuZ
la lista aggiornata, E NON IN ORDINE DI PRIORITÀ dovrebbe essere questa. Se qualche anima Pia fosse così cortese da spiegare a Jesino a domicilio come si fà, o sperando che si autoconvinca che farlo da solo è una cavolata (Credo in te ;) ) siamo in 11. verrebbe intorno ai 10 eurini a testa (Euro più, euro meno).
1) nino90
2) and86
3) mcasarini
4) blades
5) monkekko
6) MettiuZ
7)albusplus
8)macco
9)morriluca
10) berner64
11) Jesino
-
x Jesino
io sono di bergamo,se vuoi mi vieni a trovare e te lo sistemo tutto io.....
-
Quote:
Originariamente inviato da MettiuZ
1) nino90
2) and86
3) mcasarini
4) blades
5) monkekko
6) MettiuZ
7)albusplus
8)macco
9)morriluca
10) berner64
11) Jesino
12) ErandroidE
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
anche
13)Apocalittico aggiungetemi alla lista
p.s. posso ordinarla io se volete e spedirla in sequenza fornisco numero e dati a chiunque volesse (sono di pescara) abruzzo