Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcorulez
Questa se non sbaglio è la lista aggiornata:
And86 (gia fatto s-off )
Morriluca(gia fatto s-off )
RealBearTears(gia fatto s-off)
berner64(gia fatto s-off)
ErandroidE (gia fatto s-off)
apocalittico (già fatto s-off)
Blades (già fatto s-off)
Macco - Mcdonald (già fatto s-off)
Mcasarini (già fatto s-off)
Jesino (già fatto s-off)
MettiuZ (già fatto s-off)
jeppe1000 (in attesa della clip inviata da Mettiuz)
limon90
Great81
marcorulez
alexander81
Ned91 esce dalla lista e avrà il rimborso perchè ha cambiato terminale. quindi la lista aggiornata è questa:
And86 (gia fatto s-off )
Morriluca(gia fatto s-off )
RealBearTears(gia fatto s-off)
berner64(gia fatto s-off)
ErandroidE (gia fatto s-off)
apocalittico (già fatto s-off)
Blades (già fatto s-off)
Macco - Mcdonald (già fatto s-off)
Mcasarini (già fatto s-off)
Jesino (già fatto s-off)
MettiuZ (già fatto s-off)
jeppe1000 (in attesa della clip inviata da Mettiuz)
limon90
Great81
marcorulez
alexander81
Dovrebbe aggiungersi qualche altro elemento, ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla
-
non vedo l'ora di provare a far saltare il wild della ragà :D
-
Root eseguito ed istallata la cyano...e andiamoooo.....domani spedisco
-
salve sono nuovo del forum e dato che un po smanetto con queste cose volevo chiedere se era possibile beneficiare di questa clip, ovviamente remunerando il disturbo e fornendo tutte le garanzie.
vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
jeppe1000
Root eseguito ed istallata la cyano...e andiamoooo.....domani spedisco
Grande!
Dai che si avvicina il mio turno!
-
Ancora devo spedire pero....sto aspettando notizie da limon90....che mi ha dato l'indirizzo peros senza nome e cognome suo, quindi sono impossibilitato a spedire la clip
-
Quote:
jeppe1000
Ancora devo spedire pero....sto aspettando notizie da limon90....che mi ha dato l'indirizzo peros senza nome e cognome suo, quindi sono impossibilitato a spedire la clip
roftlroftl ecco fatto!
-
Limon purtroppo oggi non sono riuscito ad inviarti la clip....spero di riucire a farlo domani mattina, di sicuro entro sabato te la spedisco.
-
Ciao a tutti, ho un wildfire, sarei interessato a questa clip, cosa devo fare per unirmi nel gruppo d'acquisto?
grazie
-
Quote:
elchow
salve sono nuovo del forum e dato che un po smanetto con queste cose volevo chiedere se era possibile beneficiare di questa clip, ovviamente remunerando il disturbo e fornendo tutte le garanzie.
vi ringrazio anticipatamente
Ciao, certo che puoi usufruire della clip. Per farlo dovresti fare il pagamento a me (dati per il pagamento a pagina 16 di questo thread) di 11,30 euro. Una volta fatto mi invii i tuoi dati (giusto nome cognome e indirizzo che devi mandare anche a quello prima di te in lista) mi avvisi del pagamento e io controllo se è tutto apposto e ti aggiungo alla lista. La persona prima di te ti spedirà la clip e tu farai altrettanto con quelli sotto di te (oppure se sei ultimo al primo della lista).
Ciao fammi sapere.