probabile..
Visualizzazione stampabile
dai bern ci stiamo a senti anche x telefono.... devi essere tu a spedirla a me non quell'altro...i mei dati li hai... dopo che hai fatto l'esorcismo al tuo wildfire spediscila a me x cortesia...
io molti casini non ne vedo, tranne chi li vuole fare. la clip arriverà probabilmente a berner domani, ha 2 giorni per incontrarsi con Erandroide (con cui si sono già messi d'accordo, credo). Che sia uno o l'altro a spedire, l'importante è che lunedì (o martedì se la clip arriva a berner lunedi) venga spedita.
La fretta è cattiva consigliera ragazzi...quindi calma, non saltiamo sulle spine appena qualcosa non ci torna o ci suona strano. l'importante è che venga spedito lunedi o martedì. se l'ultimo arrivato non ce la fa per quel giorno si mette in lista come ha già detto lui.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
allora questo dicevo io!"" berner ha i miei dati... se passa la clip a erandroid oltre la clip li deve dare anche i miei dati in modo che lunedi mattina mela spedisca!! questo intendevo xke io con erandroid non so nemmeno come si chiama num d cell ecc... di berner si invece x questo dicevo!!! non importa come l'importante e che lunedi mi venga spedita questo intendevo!!
ecco appunto...
bern come procede?? non e arrivata la clip?^?
la riceverai senza dubbio lunedi o mattina o pomeriggio non e cambiato nnt xD
solo che dato non la hai ricevuta nel week end gli ultimi faranno s.off al loro turno cosi non si interrompe la catena
Apo io ho pagato come tutti pur essendo di Roma come Berner, non sono stato messo in lista prorpio perchè di Roma come lui, ergo sblocco e poi ti spedisco, mi sembra di capire che esiste anche un terzo, se si fa vivo e permette la spedizione entro martedì, saro' felice di accontentarlo.
non lo metto in dubbio xo noi stiam partecipando dall'inizio alla discussione e siam stati i primi a fare i versamenti mentre te x ultimo... cmq non interessa io nn volevo offendere te ne nessun altro era solo una mia opinione e ci siamo capiti male .... ripeto arrivera' a berner e lui decidera cosa fare...fare s-off e spedire oppure fare s-off e darti la clip... i miei dati li sapete sia tu che lui teli ho mandati via pm..io volevo solo dire non importa chi spedisce la clip... l'importante e che martedi parta tutto qui...
Ragazzi, su, fate i bravi. Capisco la posizione di apocalittico, ma obiettivamente, considerando il ritmo di due spedizioni a settimana, colui che riceve la clip ha la disponibilità della clip per uno/due giorni e quindi in quel frangente potrà decidere anche di "sbloccare" ad esempio 2000 dispositivi senza che ciò influisca sulla priorità della lista.
Essenziale è che non si verifichino ritardi rispetto alla previsioni fatte in base alla lista.
Buona domenica a tutti.
bhè io ho dato la mia disponibilità fin dall'inizio, ora non ricordo in quale posizione, ed ho pagato fra gli ultimi, per non essermi collegato per una settimana, comunque dai parliamo di mezza giornata se spedisse nel pomeriggio comunque partirebbe verso l'hub alla mattina...
ragazzi ci siamo chiariti tutti non ci sono problemi xD berner ha detto che riuscira nella stessa gioranta a fare s-off al suo e a dare la clip a erandroid il quale si occupera' della spedizione entro martedi. cosi abbiam chiarito tutto e non ci son altri problemi xDin questo modo la clip mi arrivera' mercoledi xk pescara e roma son vicine max giovedi e io spediro' subito al sesto che la ricevera' o nella stessa sett o inizio prox xD
Spedizione 123695159836 con data 05/05/2011:
Accettato dal centro postale di VICENZA 9 in data 05-MAG-2011
In lavorazione presso il centro postale di ROMA CMP WINDOWS in data 09-MAG-2011
guarda se non arriva neanche oggi..
Ciao a tutti, per caso qualcuno del GDA di XTC Clip di questa lista abita a Padova o dintorni ? Può aiutarmi per lo s-off del mio FW ?
Grazie in anticipo
bern ancora ti e arrivatA??
Spedizione 123695159836 con data 05/05/2011:
Accettato dal centro postale di VICENZA 9 in data 05-MAG-2011
In lavorazione presso il centro postale di ROMA CMP WINDOWS in data 09-MAG-2011
clip non ricevuta.. sono stufo! :'(
Purtroppo può succedere che un pacco rimanga in giacenza per diversi giorni... :(
domani ti arrivera' sicuramente!
bern news??
il sito delle poste dice che e in carico al portalettere !
sono passato alle poste.. dicono k era tardi xk il postino aveva già ritirato la busta.. ora dovrebbe portarla.. vediamo.....
certo è k.. EraN.. come facciamo noi?!
Ciao ragazzi, se io volessi utilizzare la clip per rootare il mio wildfire come dovrei comportarmi? Qualcuno puo inviarmela? Ci sono ancora delle code di priorità?
Io abito in provinica di Viterbo, ma risiedo anche a Perugia per gli studi. Se qualcuno è di queste parti sarebbe ottima la cosa. Altrimenti si potrebbe spedire,
naturalmente sono disposto a pagare tutte le spese di spedizione, sia andata che ritorno del pacco.
Fatemi sapere per favore. Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da jeppe1000
le cose son due. oh trovi qualcuno
delle tue parti...oppure devi pagare 11,30 euro e saresti l'ultimo della lista...il penultimo te la invierà e tu la invierai al primo...il pagamento lo devi fare a me...trovi tutte le info a pagina 16.
clip finalmente a destinazione! roftl
EraN contattami.............please!
inizio .. =)
MettiuZ puoi postare gentilmente la lista di priorità aggiornata?
bern che fate ?? la spedisci tu o eran domani ??
mc la lista dovrebbe essere questa
And86 (gia fatto s-off)
Morriluca(gia fatto s-off)
RealBearTears(gia fatto s-off)
berner64(gia fatto s-off)
apocalittico
Blades
Macco
Mcasarini
Jesino
MettiuZ
ErandroidE
Ned91
Mcdonald
+
(qualcuno che si aggiunge)
Dopo Ned91 ci sono io :D
Ho già pagato da qualche giorno... volevo sapere se si fossero aggiunti altri dopo me.
ragazzi ora vi lascio..
Cyanogen x ora è uno spettacolo..
sono curioso di capire se l'ovC farà davvero qlks..
se non sento EraN domani spedisco..
non so se mattina o verso le 15.. tempo permettendo
EraN hai il mio numero di telefono, fammi sapere..
ok bern.. hai tutti i dati che servono fammi sapere anche da qua o via cell quando spedisci!
Oggi alle 18 dovrei ricevere la clip e spedire domani mattina
Eran oggi e mercoledì se la clip nn parte oggi c e la possibilità che arrivi la prox settimana :(
Se c'è qualcuno in zona vicenza padova o treviso che ci può aiutare mi aggrego anche io come neteagle86 ovviamente pagando il necessario ;)
Ragazzi scusate, ma non stiamo seguendo la lista di priorità? Oggi berner64 avrebbe dovuto spedire la clip ad apocalittico, invece la prenderà erandroide e la spedirà domani. Lo vedo scorretto nei confronti di apocalittico e delle persone a seguire. Se l'avesse usata e spedita in giornata non ci avrei visto nulla di male perchè cmq. sarebbe partita oggi.
Boh, non so, fate voi.
Infatti, credo che questa situazione stia andando un po' per le lunghe. Almeno, per il ritardo, tu Erandroide, dovresti spedire ad Apocalittico con corriere che consegna in un giorno lavorativo - così venerdì Apocalittico potrà ricevere la clip - diversamente la spedizione potrebbe slittare a lunedì e non credo che ciò sia giusto, né nei confronti di Apocalittico né degli altri a seguire (blades, io, mcasarini, jesino, Mettiuz e così via).
Allora penso proprio che mi aggiungero al gruppo e mi mettero in coda per la clip.
Domani ti faccio la ricarica poste-pay e ti mando i dettagli del pagamento e della spedizione ok?
Per quanto riguarda i dettagli della spedizione devo mandarli anche al penultimo della lista(che in teoria è l'incaricato a spedire la clip a me)??
mi sono sentito telefonicamente con erandroid mi ha detto che mi spedira' domani mattina la clip con posta prioritaria quella che ci mette 1 giorno quindi venerdi mattina (pomeriggio)oppure max sabato mattina stara' da me... faro s-off al mio telefono e lunedi provvedero' a spedirla al sesto...
Quote:
Originariamente inviato da macco
non per amplificare la polemica.. xr.. io ho ricecuto la clip ieri alle 17circa dopo essergli corso dietro alle poste.. da quel k ha detto mettiuz qlk post fa, se volete lo cerco.. io e EraN dovevamo fare insieme.. voi, apo apparte, con cui xr mi sentivo x tel non avete eccessivamente recriminato.. l'attesa prolungata, mia compresa se vogliamo dirla tutta è data dalle precedente spedizione.. ditemi voi cos'altro dovevo fare..