Ok vedo che sono in lista. Si puo Aggiornare con la provincia fi residenza? Io Roma Se ci fosse qialcuno pratico gli porto io il cel
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok vedo che sono in lista. Si puo Aggiornare con la provincia fi residenza? Io Roma Se ci fosse qialcuno pratico gli porto io il cel
bella regaz...
ci sono anche io se serve ad abbassare i costi...
da Bologna
Io direi che abbiamo raggiunto un numero sufficiente di persone per l'acquisto della clip.
Che ne dite di chiedere la lista, fare una botta di conti e cominciare a raccogliere i soldi?
Tutti favorevoli?
Bene. Ricordo a tutti che la lista verrà chiusa entro la mezzanotte di oggi 17 aprile.
Successivamente si procederà alla raccolta fondi. Su questo punto, diversi si sono offerti. Possedendo io, sia superflash, postepay, conto paypal, conto corrente, se volete raccolgo io il tutto e ordino la clip. Una volta ricevuta la conferma che si partecipa da tutti, si ordina la clip e si parte.
Tutti d'accordo?
ps:ancora qualche ora per aggiungersi
Quote:
Originariamente inviato da morriluca
Ahah...mi hai anticipato di un minuto. Si è vero. Ma tanto vale aspettare a mezzanotte. Nel frattempo chi fosse già disponibile può confermare la presenza. (alcuni hanno detto si però poi son spariti, credo causa lavoro)
1) CONFERMO LA PRESENZA
2)ragazzi io sono di pescara centro italia.. se volete posso ordinare io possiedo postepay e postmat.. ditemi voi come vogliamo organizzarci ... intanto iniamo a fare due conti di quanto si dovra' mettere a persona
Io confermo la partecipazione
confermo partecipazione!
provincia di Roma, in caso volessimo prendere "2 piccioni con una fava"
roftl
Ciao ragazzi, riconfermo la mia volontà di partecipare. Però chiedevo precedentemente se qualche anima pia possa postare un link con la procedura completa corredata di immagini, per i principianti. E ancora mi domandavo se ci fossero difficoltà particolari nel caso in cui si proceda con un mac piuttosto che con un pc; infine, si deve procedere ad un backup della sd? Si perdono i dati?
CIAOOOOOOO :D
Macco da Caserta!