Visualizzazione stampabile
-
tranquillo bern xD ormai nn possiamo fare piu' nnt giorno piu giorno meno non cambia...
domani mattina partira' e entro sta settimana stara' a casa mia io lunedi la spediro' con posta prioritaria al sesto cosi che martedi o mercoledi stia gia a casa sua purtroppo real tela ha spedito con la posta normale che ci mette dai 3 ai 4 gg.. non e colpa tua
-
Quote:
Originariamente inviato da
berner64
non per amplificare la polemica.. xr.. io ho ricecuto la clip ieri alle 17circa dopo essergli corso dietro alle poste.. da quel k ha detto mettiuz qlk post fa, se volete lo cerco.. io e EraN dovevamo fare insieme.. voi, apo apparte, con cui xr mi sentivo x tel non avete eccessivamente recriminato.. l'attesa prolungata, mia compresa se vogliamo dirla tutta è data dalle precedente spedizione.. ditemi voi cos'altro dovevo fare..
Niente polemica Berner. Infatti, se leggi il mio vecchio post, per me è nel diritto di ognuno tenere la clip per uno o due giorni; solamente mi dispiaceva per Apocalittico che sta aspettando con trepidazione l'arrivo della clip :D.
Alla fine così come era logico Eran spedirà la clip con posta prioritaria così che la consegna sia effettuata in un giorno. Non hai torto nel dire che anche tu hai dovuto attendere tanto tempo per ricevere la clip - in realtà questo perché la spedizione non era "raccomandata 1" ma semplice "raccomandata". Comunque è stato tutto risolto telefonicamente con Apocalittico, quindi nessun problema.
Fine settimana prossima tocca a me :D
Ciao ciao
PS: berner devi cambiare "firma".. non sei più "pending ROOT" (lol)
-
sisi macco tranquilloxD domani mattina con raccomandata 1 mi verra spedita da erandroid e venerdi max sabato stara' a casa mia e io lunedi mattina la spediro con raccomandata 1 al sesto poi sara' lui a spedirla a te la prox settimana... procediamo ancora bene tranquilli xD
-
Vorrei partecipare anche io...fatemi sapere come devo fare.
thank you
-
Quote:
Mcdonald
Dopo Ned91 ci sono io :D
Ho già pagato da qualche giorno... volevo sapere se si fossero aggiunti altri dopo me.
ma di dove sei?
-
Berner attenzione, io non ce l'ho con te, anzi... sei stato velocissimo.
Ho trovato solo scorretto l' "intrufolarsi" di Erandroide. Se avesse risolto tutto nella giornata di oggi, compresa la spedizione, non ci avrei visto nulla di male. Ma visto che la spedisce domani, mi risulta come se avesse preso il posto di qualcun altro e quindi di aver scavalcato tutti.
Cmq nessun problema, è solo un mio parere, un mio modo di vedere le cose.
-
mcdonald non riesco ad inviarti il messaggio privato. inviami la tua email.
-
Ciao a tutti,
Apocalittico, tu di che zona sei ? Grazie
-
c è qualcuno dalle parti di Viterbo o Perugia?
-
allora. Lo chiarisco una volta per tutte. Eran doveva fare lo sblocco insieme a berner... Mi sembra di capire che berner abbia ritirato la clip ieri sera alle 17. Ergo avrebbe COMUNQUE spedito oggi. Esattamente come sta avvenendo... Quindi il problema non sussiste.
Il problema è che eran dovrà spedire con qualsiasi mezzo voglia, ma con un numero tracciabile del pacco...e questo vale per tutti... Altrimenti sarete ritenuti i diretti responsabili nel caso in cui la clip vada persa. Anche se poi quello a cui l'avete spedita l'ha ricevuta. Quindi tutelatevi...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da jeppe1000
Quote:
le cose son due. oh trovi qualcuno
delle tue parti...oppure devi pagare 11,30 euro e saresti l'ultimo della lista...il penultimo te la invierà e tu la invierai al primo...il pagamento lo devi fare a me...trovi tutte le info a pagina 16.
Allora penso proprio che mi aggiungero al gruppo e mi mettero in coda per la clip.
Domani ti faccio la ricarica poste-pay e ti mando i dettagli del pagamento e della spedizione ok?
Per quanto riguarda i dettagli della spedizione devo mandarli anche al penultimo della lista(che in teoria è l'incaricato a spedire la clip a me)??
Si esatto.. Fammi sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da Limon90
Vorrei partecipare anche io ci sono...fatemi sapere come devo fare.
thank you
Pagina 16 di questo thread
-
Quote:
MettiuZ
allora. Lo chiarisco una volta per tutte. Eran doveva fare lo sblocco insieme a berner... Mi sembra di capire che berner abbia ritirato la clip ieri sera alle 17. Ergo avrebbe COMUNQUE spedito oggi. Esattamente come sta avvenendo... Quindi il problema non sussiste.
Il problema è che eran dovrà spedire con qualsiasi mezzo voglia, ma con un numero tracciabile del pacco...e questo vale per tutti... Altrimenti sarete ritenuti i diretti responsabili nel caso in cui la clip vada persa. Anche se poi quello a cui l'avete spedita l'ha ricevuta. Quindi tutelatevi...
MettiuZ il tuo discorso non fa una piega... è quello che ho detto anch'io. Non ci avrei trovato nulla di male se Eran avesse usato e spedito la clip oggi stesso, tanto comunque Berner l'avrebbe spedita oggi.
Il problema, però, è che Eran ha detto che spedirà domani, e mi è sembrato ingiusto, tutto qui.
-
Quote:
MettiuZ
x la cronaca.. clip consegnata live a EraN alle 17.30....
un solo ultimo commento riguardo l'accaduto .. x "rimediare", "recuperare" o qualunque altro termine esprima più chiaramente il concetto..
Quote:
MettiuZ
eran dovrà spedire con qualsiasi mezzo voglia
spediremo con racc1.. cosi da riequilibrare il tutto..
-
xneteagle86 sono di pescara in abruzzo
cmq
Tranquilli ragazzi non c'e problema domani mattina partira' e arrivera' prima del fine settimana ed io la faro ripartire lunedi stesso quindi non abbiam perso molto tempo... max 1 giorno credo cmq siamo ancora messi bene ragazzi
p-s: spediro' anche io con raccomandata1 in modo che in 1 giorno il pacco sia gia al sesto
-
:-X Ragazzi mi rispondete vorrei partecipare
:) grazie
-
Quote:
Limon90
:-X Ragazzi mi rispondete vorrei partecipare
:) grazie
Limon devi effettuare il pagamento a MettiuZ. Trovi tutte le informazioni a pagina 16 :)
-
Scusate se ogni tanto salto fuori alla ricerca di conferme...ma non sto più nella pelle, manca poco all's-off
Vi chiedo se questa è la lista ufficiale ed aggiornata degli invii
And86 (gia fatto s-off )
Morriluca(gia fatto s-off )
RealBearTears(gia fatto s-off)
berner64(gia fatto s-off)
apocalittico
Blades
Macco
Mcasarini
Jesino
MettiuZ
ErandroidE
Ned91
Mcdonald
a pagina 48
:-)
-
EraN dai qlk segno di vita xr ..
.. fatto? ..spedito?
-
Mcasarini la lista è giusta. Diciamo che Erandroide va spostato sotto Berner64 perchè ora ce l'ha lui :D
Immagino tu non stia più nella pelle... ihihih!
-
allora ragazzi eran mi ha spedito la clip questa mattina con raccomandata 1 che sta anche in offerta col pacco di protezione a 5.50 euro xD
vi do il codice
Poste Italiane - Posta Raccomandata 1
050206740095
data 12/05/2011
ci siam sentiti x telefono e mi ha detto che domani la clip dovrebbe arrivare a casa mia quindi tranquilli lunedi ripartira' x il sesto xD
p.s qualcuno mi puo dire come istallare la cyanogenmod7 sono un po asino al riguardo xD
la lista aggiornata e' questa:
And86 (gia fatto s-off )
ErandroidE (gia fatto s-off)
apocalittico (mi arrivera' domani e lo faro' xD )
Blades
Macco
Mcasarini
Jesino
MettiuZ
Ned91
Mcdonald
-
Ciao, per la cyanogenmod 7 ti basta seguire la guida che trovi tra i topic in sticky per questa sezione, oppure direttamente dal forum di cyanogen dove trovi anche la rom da flashare con la recovery. Fatto questo flashi le google appena da recovery che trovi sempre sul forum. Poi puoi smanettarci tu x personalizzare, partizionate la se o altro :-)
-
ciao ragazzi,oggi ho effettuato la ricarica postepay a mattiuz quindi sono inserito ufficialmente nella lista per la clip.
ecco la lista aggiornata:
And86 (gia fatto s-off )
apocalittico (mi arrivera' domani e lo faro' xD )
Blades
Macco
Mcasarini
Jesino
MettiuZ
Ned91
Mcdonald
jeppe1000
-
Quote:
MettiuZ
Si esatto.. Fammi sapere.
Ciao, stamani ho effettuato la ricarica sulla tue postepay per il pagamento della clip.
Ho provato a inviarti un messaggio privato con i dettagli del pagamento e della spedizione ma poichè hai troppi messaggi privati non me lo fa inviare.
Elimina qualche messaggio cosi ti mando i miei dettagli.
-
aiutatemi vi prego
salve ragazzi, purtroppo io di root e mod non ci capisco veramente nulla, so solo che ho fatto l'erroraccio di fare l'aggiornamento a froyo 2.2.1 ed ora ho l'hboot bloccato, quindi nn potrei installare le cosidette rom cucinate. il mio wildfire va lentissimo, io vorrei fare l'overclock del processore, qualcuno può darmi una mano in tal senso?
vi prego nn rispondetemi leggi le guide, ci ho provato ma sono molto confuso al riguardo. ho letto di questa colletta per compare la clip e fare il "movimento" ma ho paura di sbagliare e in tutta onesta ho anche paura di non riuscirci e far perdere tempo a voi. ora io vorrei partecipare alla cosa, ma se qualcuno di voi magari su skype mi dia una mano (a voce) per capire meglio la situazione, altrimenti vorrà dire che desisterò e rigrazierò l'intera comunity ugualmente;)
grazie
-
Quote:
juniorx
salve ragazzi, purtroppo io di root e mod non ci capisco veramente nulla, so solo che ho fatto l'erroraccio di fare l'aggiornamento a froyo 2.2.1 ed ora ho l'hboot bloccato, quindi nn potrei installare le cosidette rom cucinate. il mio wildfire va lentissimo, io vorrei fare l'overclock del processore, qualcuno può darmi una mano in tal senso?
vi prego nn rispondetemi leggi le guide, ci ho provato ma sono molto confuso al riguardo. ho letto di questa colletta per compare la clip e fare il "movimento" ma ho paura di sbagliare e in tutta onesta ho anche paura di non riuscirci e far perdere tempo a voi. ora io vorrei partecipare alla cosa, ma se qualcuno di voi magari su skype mi dia una mano (a voce) per capire meglio la situazione, altrimenti vorrà dire che desisterò e rigrazierò l'intera comunity ugualmente;)
grazie
Prova a guardarti con calma i video che si trovano in rete sullo sblocco con xtc-clip, così capisci come funziona. E' abbastanza intuitiva come cosa, anche senza grande esperienza non dovresti avere problemi, basta non essere troppo "irruenti" per evitare di rompere qualche parte della clip (nello specifico il cavo che va nel vano sim). Cmq dagli un'occhiata così vedi se ti sembra fattibile. Poi una volta che l'hai sbloccato puoi imparare con calma come fare tutte le altre cose, tanto in s-off ci resta anche se aspetti ad aggiungere le rom cucinate.
-
Juniorx ti consiglio cmq. di metterti in lista :)
Non preoccuparti, non è complicato. Segui il consiglio di RealBear
-
Quote:
MettiuZ
Pagina 16 di questo thread
Allora...MettiuZ effettuo il pagamento di 11,30 euro, specificando il mio indirizzo e poi risulterò ultimo della lista? :)
-
ragazzi ho creato una guida >_> spero di nn aver sbagliato nulla se cosi fosse corregetemi xD
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post436354
-
Quote:
Limon90
Allora...MettiuZ effettuo il pagamento di 11,30 euro, specificando il mio indirizzo e poi risulterò ultimo della lista? :)
Perché non ho avuto una risposta? :'( :'(
-
Quote:
Limon90
Sì Limon, ovviamente risulti ultimo se sei stato tu l'ultimo ad effettuare il pagamento.
-
Quote:
Limon90
perchè ero fuori casa e avevo la casella dei messaggi piena (me ne hai inviato 5 uguali roftlroftl)
Cmq, si fai il pagamento e sarai ultimo della lista, purtroppo avendo effettuato il pagamento per ultimo.
-
Quote:
jeppe1000
ciao ragazzi,oggi ho effettuato la ricarica postepay a mattiuz quindi sono inserito ufficialmente nella lista per la clip.
In verità prima di te c'è l'utente adp55 che ha effettuato il pagamento ma mi sono dimenticato di inserirlo..scusate. la lista aggiornata è:
And86 (gia fatto s-off )
apocalittico
Blades
Macco
Mcasarini
Jesino
MettiuZ
Ned91
Mcdonald
adp55
jeppe1000
limon90
Domani controllo se le ricariche postepay sono andate a buon fine
-
Quote:
Originariamente inviato da MettiuZ
Quote:
In verità prima di te c'è l'utente adp55 che ha effettuato il pagamento ma mi sono dimenticato di inserirlo..scusate. la lista aggiornata è:
And86 (gia fatto s-off )
apocalittico
Blades
Macco
Mcasarini
Jesino
MettiuZ
Ned91
Mcdonald
adp55
jeppe1000
limon90
Domani controllo se le ricariche postepay sono andate a buon fine
adp555 ha fatto con EraN k io sappia..
-
Quote:
Mcdonald
Mcasarini la lista è giusta. Diciamo che Erandroide va spostato sotto Berner64 perchè ora ce l'ha lui :D
Immagino tu non stia più nella pelle... ihihih!
esatto :-)
-
La ricarica di jeppe c'è...manca quella di limon90.
-
[QUOTE=apocalittico;434110]xneteagle86 sono di pescara in abruzzo
Ok grazie della risposta, speravo + vicino.
Provo a chiederlo di nuovo, per caso qualcuno è del veneto? Io sono di PD
Grazie
-
Ragazzi e arrivato il paccoooooooooooooooooooooooooooo!!!
Xo non c'era nessuno a casa pd :@ devo ritirarlo domani mattina dopo le 10 xd cmq tutto va come detto nel fine settimana faro' l-s off e lunedi ripartira' per il sesto **..**.*.*.*
-
Quote:
MettiuZ
La ricarica di jeppe c'è...manca quella di limon90.
ho pagato tramite paypal, solo che mi sono confuso invece di accreditarti 11,30euro ho scritto 10,50...ora ti invio altri 80 centesimi.
-
Quote:
MettiuZ
perchè ero fuori casa e avevo la casella dei messaggi piena (me ne hai inviato 5 uguali roftlroftl)
Cmq, si fai il pagamento e sarai ultimo della lista, purtroppo avendo effettuato il pagamento per ultimo.
hahahaha roftl roftl ma non capivo come mai nella cartella dei mess inviati non comparisse niente.