io sono d'accordo... appena mi dite quanto e dove versare io procederei in modo da essere in cima alla lista ... non ne posso piu del cellulare cosi come e'!!!
Visualizzazione stampabile
io sono d'accordo... appena mi dite quanto e dove versare io procederei in modo da essere in cima alla lista ... non ne posso piu del cellulare cosi come e'!!!
x quanto mi riguarda ordinala tu se vuoi basta che non mi arrivi tra dieci mesi xD
Io sono d'accordo sulle regole per la priorità della lista.
Aspetto i dati per il pagamento del bonifico.
Mi spiace, ma io non sono il più adatto all'acquisto, dato che non ho ne carta di credito, ne postepay. Intatti per il bonifico devo chiedere aiuto a terzi, dato che se lo vado a fare in banca a me costa 4.5€.... quasi più della clip. :O
Per i tempi ho notato che se + o - la clip dell'altro gruppo ogni settimana passa sulle 2/3 persone. Quindi penso che da quando avremo la clip in mano in circa 4 settimana + 0 - tutti avremo la cell rootato
allora metti che la clip arriva a mettiuz nel giro di una settimana...un giorno lo usa x rootare il suo... il giorno dopo lo spedisce a me x esempio...mi arriva in 3 gg....il giorno che mi arriva uso x rootare... il giorno dopo lo spedisco al prox....e ci vorranno altri 3/4 gg e cosi via... quindi in una settimana se tutto va come deve andare passa di mano a 2 persone.... io cmq dire che ogni volta che passa di mano a uno di noi di mandare oltre la clip propria anche magari un foglio con istruzioni passo passo in modo da rendere facile il root a tutti noi cosi ci impieghiamo anche meno tempo che ne dite
Io direi di darci la seguente regola per i pagamenti. Ci diamo un limite di 2 giorni per pagare. Ogni utente che tarda per un qualsiasi motivo (lavoro,motivi personali ecc...) lo segnali.
Nell'altro gruppo alcune persone hanno tardato più di 3/4 giorni nei pagamenti senza dire nulla.
Dipende come sono le spedizioni. Se spedisci a un paese vicino in 2 giorni arriva. Per quello ho detto 2/3 giorni.
Cmq la procedura è molto breve. Quindi nel migliore dei casi se ti arriva il pomeriggio, la sera fai la procedura e la mattina la rispedisci.
ok... a pensarci... io sono incasinato x le storie della spedizione... quindi mi tiro fuori..
quindi non partecipo... se qualcuno però è nelle vicinanze di bologna, si smezza la quota... fatemi sapere..
pagamento con postepay o paypal, va bene? Fatemi sapere se è possibile, e comunicate, appena deciso, chi comprerà la clip :D
a domani