Eccomi.
AAAAllora.....lista chiusa.
Allo stato attuale delle cose però, un partecipante si è tirato fuori qualche messaggio più su.
Al momento le opzioni sono due, ovvero la clip la prendiamo da qui (è lo stesso sito dove l'hanno presa gli altri)
Rebel_XTC_Unlock_Clip_for_HTC_smartphones
con due opzioni:
1. Spedizione in MAX 10 giorni: 99 sterline, quindi 112 euro, e 8,61 a testa (112 diviso 13)
2. Spedizione in MAX 3 giorni: 120 sterline, quindi 135,72 euro e 10 euro e 50 a testa (135,7 diviso 13)
Ditemi voi qual'è quella che preferite (ricordate che avremmo comunque pasqua di mezzo).
Ad ogni modo, come regola, credo sia bene mettere che chi effettua il pagamento, dovrà mandarmi nome cognome numero di telefono e indirizzo. Così siamo sicuri. io vi fornirò il mio. Inoltre mandatemi la conferma del pagamento/bonifico/ricarica/etc.
Altra regola, la clip verrà ordinata SOLO quando tutti avranno effettuato il pagamento o comunque mi avranno avvisato che sono intenzionati a farlo a giorni, se avete problemi a farlo in questi due giorni, AVVISATE.
Questo lo dico per una maggiore sicurezza, e perchè poi se qualcuno si toglie all'ultimo (come appena successo), si dovrebbe di nuovo fare una raccolta.
Ecco a voi i miei dati per i pagamenti (numero di telefono e indirizzo ve li dò in privato).
Per bonifico Bancario:
conto intestasto a:
Matteo Zucca
Iban: IT65F0316901600CC0010090178
Postepay: carta numero 4023 6004 6701 5840
Per chi volesse pagarmi tramite paypal pagate all'indirizzo email:
nephylim86@hotmail.com
per chi volesse ricaricare tramite superflash: 5338 8309 0041 6365
Mandatemi un messaggio quando avete fatto. (Se possibile, mandatemi pure per la ricevuta del bonifico tramite scanner)