Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jesino
Se sono ancora in tempo partecipo anch'io alla spesa. Spero anche di portare a casa qualche risultato!!! Cmq io rimarrei ultimo in lista, salvo che mi aggreghi al pesarese o al bergamasco a domicilio, ma per me va bene anche così. Appena MettiuZ mi darà la conferma che sono dentro anch'io invierò il pagamento.
Si sei dentro, tranquillo. ;)
Allora vi comunico che Nico90 si è fatto da parte. Per cui perdiamo un altro pezzo
I partecipanti si aggiornano così:
1) Mettiuz
2) and86
3) mcasarini
4) blades
5) monkekko
6) apocalittico
7) ErandroidE
8) macco
9) morriluca
10) berner64
11) Jesino
12) RealBearTears
13) Albusplus
Di cui Albusplus non risponde al messaggio privato.
La mia proposta è questa:
Edit: aggiunto in extremis RealBear al gruppo, quindi:
Spedizione veloce, quindi 135,70 euro. Dividiamo per 12 (albusplus non risponde, tutti gli altri mi hanno dato conferma. Se risponderà, vedremo come procedere per far mettere anche la sua quota).
La quota si aggiorna a 11,30 euro. I soldi vanno inviati a me, la clip arriverà a me.
La lista di priorità verrà decisa, è una mia proposta sia chiaro, in base alla velocità dei pagamenti, partecipazione attiva al forum (e io aggiungerei pure vicinanza dal predecessore, una sorta di mix)
-
Quote:
MettiuZ
Si sei dentro, tranquillo. ;)
Allora vi comunico che Nico90 si è fatto da parte. Per cui perdiamo un altro pezzo
I partecipanti si aggiornano così:
1) Mettiuz
2) and86
3) mcasarini
4) blades
5) monkekko
6) apocalittico
7) ErandroidE
8) macco
9) morriluca
10) berner64
11) Jesino
12) Albusplus
Di cui Albusplus non risponde al messaggio privato.
La mia proposta è questa:
Spedizione veloce, quindi 135,70 euro. Dividiamo per 11 (albusplus non risponde, tutti gli altri mi hanno dato conferma. Se risponderà, vedremo come procedere per far mettere anche la sua quota).
La quota si aggiorna a 12,30 euro. I soldi vanno inviati a me, la clip arriverà a me.
La lista di priorità verrà decisa, è una mia proposta sia chiaro, in base alla velocità dei pagamenti, partecipazione attiva al forum (e io aggiungerei pure vicinanza dal predecessore, una sorta di mix)
Per me ok. Posso precedere con il pagamento?
Per la la clip arriva a chi raccoglie i soldi, cioè MettiuZ
-
Forse ho trovato un altro interessato. Ma solo in via eccezzionale. Per cui la lista rimane così.
Yes, you can. Puoi procedere al pagamento.
-
stavo scrivendo..
Quote:
morriluca
Posso procedere con il pagamento?
idem
ma mi hai anticipato..
Quote:
MettiuZ
Forse ho trovato un altro interessato. Ma solo in via eccezzionale. Per cui la lista rimane così.
Yes, you can. Puoi procedere al pagamento.
domani mattina effettuo.. 99%paypal..
via libera?
grazie..
-
Via libera.
Per paypal no problem.
Avvisatemi con un messaggio privato così controllo. Inviatemi anche i vostri dati e un numero. VI risponderò con i miei.
Grazie
-
Quota aggiornata a 11,30 e inserimento (in via eccezzionale di RealBearTears)
-
Ciao a tutti, scusate, ma essendo appena stato aggiunto sono rimasto un pò indietro... ok x il prezzo, ma mi sono perso a chi devo fare il bonifico (i dati me li mandate x pm?). Portate pazienza :-[
Ok visti ora i dati di MettiuZ, lol, domano mattina ti faccio il bonifico tramite pc così ti mando anche una mail con lo stampato del bonifico.
-
domandone: ma per il pagamento tramite PAYPAL la quota resta invariata? Che io ricordi paypal detrae una percentuale dal pagamento ricevuto, mi sbaglio? Attendo risposta e domani procedo al pagamento. Ciao a tutti ragazzi :D
-
Scusate sono ancora in tempo per entrare nella lista?
-
Quote:
Originariamente inviato da macco
domandone: ma per il pagamento tramite PAYPAL la quota resta invariata? Che io ricordi paypal detrae una percentuale dal pagamento ricevuto, mi sbaglio? Attendo risposta e domani procedo al pagamento. Ciao a tutti ragazzi :D
Si, in verità si...però la percentuale applicata a me che ricevo il pagamento va dal 1% al 4%. Ora, non ho voglia di calcolare quale sia l'effettiva percentuale e fare una quota a parte per chi paga con paypal...quindi la quota rimane la stessa e la percentuale la pago, pazienza
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App