WF roottata ed installata cyanogen 7...... :-)
Portata in posta la clip questa mattina , il tracking number è 05027352587-0 raccomandata1
Grazie a tutti e scusate il ritardo
Visualizzazione stampabile
WF roottata ed installata cyanogen 7...... :-)
Portata in posta la clip questa mattina , il tracking number è 05027352587-0 raccomandata1
Grazie a tutti e scusate il ritardo
Quote:
Originariamente inviato da mcasarini
Oora speriamo in jesino
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Ragazzi a me la clip non serve più in quanto ho cambiato cell mi potete togliere dalla lista se mai ci sarà un ritorno di soldi mandatemi un messaggio privato ciao a tutti :)
Quindi dopo che ned91 si è tolto dalla lista il nuovo aggiornamento è questo:
And86 (gia fatto s-off )
Morriluca(gia fatto s-off )
RealBearTears(gia fatto s-off)
berner64(gia fatto s-off)
ErandroidE (gia fatto s-off)
apocalittico (già fatto s-off)
Blades (già fatto s-off)
Macco - Mcdonald (già fatto s-off)
Mcasarini (già fatto s-off)
Jesino (in possesso della clip)
MettiuZ
jeppe1000
limon90
Great81
marcorulez
alexander81
Quote:
Originariamente inviato da ned91
Ok, ci sentiamo in privato.
Ciao sarei interessato anche io ho un htc wildfire con il 2.2.1 installato e volevo modificare per avere i permessi di root mi fai sapere se posso partecipare per avere anche io la possibilità di avere il mio cell sbloccato ? per il numero di telefono fisso non posso accontentarti non ho il telefono fisso per il resto fammi sapere se si e quanto grazie
Puoi partecipare. Pagamento a me di 11,30 euro (i dati per il pagamento sono a pagina 16 di questo thread).
Per il numero fisso non importa, lasciami in privato il cell se vuoi.
Se ti serve altro chiedimi pure o chiedi anche agli altri del gruppo, è uguale. ;)
Jesino come procede il root con la clip???....tutto ok???....
Tra un po è il mio turno e non vedo l'oraaa...roftl roftl
Ok prendo i dati e dimmi quando ti faccio il pagamento cosa devo fare ora ti mando il mio cell con un msg privato sto impazzendo non riesco a installare e disinstallare niente da due giorni uff spero che con i permessi root riesco a sistemare le cose
Ancora non ce l'ho, arriverà domani credo. Spero di riuscire ad eseguire la procedura. Intanto attendo l'indirizzo di spedizione del prossimo in lista.
Ragazzi, solo per info, dopo l'installazione della cyanogen 7 il gps non andava, ho dovuto installare l'ultima versione del Radio che ho trovato qui
[REF] Complete Index [ROMs/Radios/Kernels/RUUs] for the Wildfire - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da Jesino
Ah già sono io...ahah..ora mando...
Quote:
Originariamente inviato da venderefacile
Ti mando um msg in privato
Quote:
Originariamente inviato da Jesino
Certo. Te lo mando ora. Grazie
A che punto è questa clip???...spedita??
http://wwww.sda.it/SITO_SDA-WEB/dispatcher?id_ldv=J100020085040&invoker=home&LEN=& execute2=ActionTracking.doGetTrackingHome&button=V ai
porcapupazza!Jesino non mi ero accorto che eri marchigiano!!Potevo venire da te a fare il root!!Mannaggia!!
Aspetterò! :)
Quote:
Originariamente inviato da alexander81
Ahahah...porcappupazza mi ha fatto molto ridere..;)
Cmq...grande jesi..sapevo che ce l'avresri fatta. Adesso aspettiamo sperando che le feste non ritardino troppo
Mettiuz ma se è stata spedita oggi con raccomandata1 non dovrebbe arrivarti domani il pacco????...
si procede ancora bene.. vi seguo cmq.. haha.. bravi!
MettiuZ novità sulla clip??
Quote:
Originariamente inviato da jeppe1000
Oggi è vacanza...non consegnano.
si si...intendevo se ti era arrivata ieri.....a questo punto penso che entro domani sarà da te.
La clip stando al sito sda è a bologna..credo arriverà domani sera...
Ragazzi, la clip è arrivata...ora vi chiedo. C'è solo una cosa che non ho capito. ma la sim del telefono, quella della 3, vodafone etc etc, la devo inserire assieme al cavo della sim della xtc??? non mi sono mai chiesto questo quesito ma oggi si.
Potete darmi una mano veloce?
Root eseguito..:D
Jeppe, spero che domani le poste siano aperte. purtroppo oggi non ce l'ho fatta. perdonami
Mettiuz non ti preoccupare, però stavo pensando che poichè molto probabilmente la clip mi arriverà martedi, ti invio un altro indirizzo dove inviarmi la clip ( in questo nuovo indirizzo sono reperibile dal lunedi al giovedi), perche altrimenti rischio di bloccare la clip per 4giorni perchè non posso ritirate il pacco.
Ora ti invio un messaggio privato con i nuovi dati.
MettiuZ inviata la clip?
Quote:
No...sono andato stamattina ma Ho trovato le poste chiuse...in verità avevano la serranda mezzo abbassata ma non mi hanno fatto entrare. Spediró con raccomandata 1 lunedí mattina presto di modo che parta la mattina stesso e ti arrivi martedí sera spero. Massimo mercoledí.
MettiuZ ci dai novità sulla clip????
Quote:
Jeppe, ti Ho spedito la clip...stamattina. mi hanno detto che domani ti arriva ma meglio non fidarsi troppo...il codice è: 05026476030-8
Scusa ancora per il ritardo...
Questa se non sbaglio è la lista aggiornata:
And86 (gia fatto s-off )
Morriluca(gia fatto s-off )
RealBearTears(gia fatto s-off)
berner64(gia fatto s-off)
ErandroidE (gia fatto s-off)
apocalittico (già fatto s-off)
Blades (già fatto s-off)
Macco - Mcdonald (già fatto s-off)
Mcasarini (già fatto s-off)
Jesino (già fatto s-off)
MettiuZ (già fatto s-off)
Ned91(non so)
jeppe1000 (in attesa della clip inviata da Mettiuz)
limon90
Great81
marcorulez
alexander81