Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocalittico
non puoi vedere i messaggi xk ad esempio io ho iniziato a scrivere solo ora xke mi serve la clip...ma non significa che non sono serio... cmq a questo post sto partecipando attivamente e ho gia inviato il bonifico quindi dovrei essere cmq tra i primi
Infatti sopra ho inserito l'odine di priorità:
1) la velocità di pagamento
2) la partecipazione al forum
3) i messeggi di un utente.
Per esempio questa hanno pagato in 3. Io penso che per questi tre come ordine di priorita si guardi la partecipazione al forum.
Come ultimo metodo di valutazione poi ci saranno pure i messaggi di un utente.
Siamo in un forum e purtruppo non ci sono altri metodi di valutazione.
Se passi in ultima posizione o in prima non significa che uno è meno serio di un altro.
-
-
Io farei un elenco anche delle città dove stiamo, io ad esempio sono di Vicenza e se ho qualcuno di voi vicino posso passare o andare a prendere la clip a mano e se questo è pratico magari possiamo fare il root insieme x risparmiare tempo x tutti.
-
Facciamo la lista:
- Luca : Rimini
- RealBearTears: Vicenza
-
Quote:
MettiuZ
Si, in verità si...però la percentuale applicata a me che ricevo il pagamento va dal 1% al 4%. Ora, non ho voglia di calcolare quale sia l'effettiva percentuale e fare una quota a parte per chi paga con paypal...quindi la quota rimane la stessa e la percentuale la pago, pazienza
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Va bene Mettiuz, procedo al pagamento allora. Grazie!
Pagamento effettuato comprensivo della percentuale ;-)
-
3. Apocalittico : Pescara se qualcuno e in zona possiamo fare il root insieme tutti lo stesso giorno cosi risparmiamo tempo
-
Quote:
morriluca
Facciamo la lista:
- Luca : Rimini
- RealBearTears: Vicenza
Macco: Caserta
-
Quote:
macco
3. Macco: Caserta
a certo...io nn partecipo +
stativi bboni...
se questi sono i criteri ve la sapete voi...ciao
-
Quote:
and86
a certo...io nn partecipo +
stativi bboni...
se questi sono i criteri ve la sapete voi...ciao
Ciao and86,
volevo dirti che io ho solo inserito la mia città così come richiesto. Il numerino era solo perché ho seguito la enumerazione, infatti sono il terzo che ha scritto la Città.
La priorità della lista non la decido mica io, sarà decisa, da quanto ho capito, da Mettiuz, al termine dei pagamenti.
Scusa se ho creato fraintendimenti. :D
PS: ho provveduto anche ad eliminare il "3." così si capisce che volevo solo indicare la città.
-
Quote:
macco
Ciao and86,
volevo dirti che io ho solo inserito la mia città così come richiesto. Il numerino era solo perché ho seguito la enumerazione, infatti sono il terzo che ha scritto la Città.
La priorità della lista non la decido mica io, sarà decisa, da quanto ho capito, da Mettiuz, al termine dei pagamenti.
Scusa se ho creato fraintendimenti. :D
PS: ho provveduto anche ad eliminare il "3." così si capisce che volevo solo indicare la città.
Ho lasciato il mio num d telefono o ieri o 2 giorni fa a Mettiuz per sentirlo telefonicamente...mi sento prendere un attimo per il culo quando leggo queste cose...
Detto questo passo e chiudo