catania... aspetto vostre notizie
Visualizzazione stampabile
catania... aspetto vostre notizie
Quote:
Originariamente inviato da peppesgd
Guarda, per me puoi far parte del gruppo perché sei di Catania, come blades. Percui voi due vi potete vedere e rootare nello stesso giorno e in dieci minuti avete risolto. Percui ti direi di si. Sentiamo cosa dicono gli altri e poi vediamo per il pagamento.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
ok aspetto direttive sui soldi e quali dati inviare.. grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da peppesgd
La quota è di 11,30 euro. Da inviare a me, tramite bonifico o paypal (i dati lì trovi a pagina 17 mi sembra). I dati che mi devi inviare sono nome cognome indirizzo e telefono (se ce l'hai skype)
Stop.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
da quel k leggo mancano 2 pagamenti.. correggetemi se sbaglio.. diamo un termine a questi ragazzi? termine breve .. in caso inseriamo le riserve.. anche loro con un termine.. x l'utente di catania, se si può unire a un altro già in lista.. non penso ci siano problemi.. voi k dite?
Condivido in pieno. Vorrei pure proporre un ulteriore cosa.
Dato che mancano solo 2 utenti per pagare che ne dite di ordinare già la clip?
così riduciamo i tempi di 3/4 giorni. Poi fino a che MettiuZ non ha ricevuto tutti i pagamenti non incomincia la spedizione. Che ne dite?
Tanto nel giro di 3/4 giorni (Il tempo che la clip arrivi a MettiuZ) due utenti che pagano si trovano.(Abbiamo già le riserve)
Il termine è questo oggi.
Entro domani, MASSIMO venerdì vorrei ordinare la clip. così per fine settimana prossima riceviamo la clip.
Abbiamo infatti già tre riserve:
ned91, cocaina, peppesgd ed un altro di cui adesso non ricordo.
Se poi, i alcuni dei ragazzi possono trovarsi a gruppetti, stiamo a cavallo. Riduciamo i tempi di molto. ;)
Dunque, la lista aggiornata delle città è:
Luca : Rimini
RealBearTears: Vicenza
Apocalittico : Pescara
Macco: Caserta
and86: Brindisi
blades: Catania
berner64: Roma
mcasarini: Modena
Ora vorrei capire una cosa.
Come ci comportiamo con gli utenti che abbiamo aggiunto in questi giorni e sono nelle vicinanze di qualcuno di voi? gli facciamo mettere la quota anche a loro? Vi dividete la quota tra voi che siete vicini? o glielo facciamo aggratis?