Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MettiuZ
Dunque, la lista aggiornata delle città è:
Luca : Rimini
RealBearTears: Vicenza
Apocalittico : Pescara
Macco: Caserta
and86: Brindisi
blades: Catania
berner64: Roma
mcasarini: Modena
Ora vorrei capire una cosa.
Come ci comportiamo con gli utenti che abbiamo aggiunto in questi giorni e sono nelle vicinanze di qualcuno di voi? gli facciamo mettere la quota anche a loro? Vi dividete la quota tra voi che siete vicini? o glielo facciamo aggratis?
io al mio compaesano non lo faccio pagare...dovrebbero pagare le persone che si sono aggiunte in lista e che riceveranno la clip.
Poi se uno vuole condividere la spesa kon il kompaesano si accordano tra di loro, penso sia la soluzione + free per tutti.
-
Quote:
MettiuZ
Dunque, la lista aggiornata delle città è:
Ora vorrei capire una cosa.
Come ci comportiamo con gli utenti che abbiamo aggiunto in questi giorni e sono nelle vicinanze di qualcuno di voi? gli facciamo mettere la quota anche a loro? Vi dividete la quota tra voi che siete vicini? o glielo facciamo aggratis?
Io direi di fare come l'altro gruppo. Offriranno un aperitivo all'utente che ha la clip
-
Ci sarei anch'io da aggiungere alla lista delle località: Jesi (AN) o Milano
Anche se io sarei disposto ad incontrarmi con qualcuno della lista da qualche parte per fare prima ed evitare una spedizione.
-
ok, aggiunto
Jesino: Jesi/Milano
Mettiuz: Decimomannu (provincia di CAGLIARIIIIIIII ahah)
-
Quote:
and86
io al mio compaesano non lo faccio pagare...dovrebbero pagare le persone che si sono aggiunte in lista e che riceveranno la clip.
Poi se uno vuole condividere la spesa kon il kompaesano si accordano tra di loro, penso sia la soluzione + free per tutti.
Ok, ti quoto.
Allora tra gli utenti che dovrebbero ancora pagare ci sono:
monkekko
ErandroidE
ned91
Cocaina (che si può incontrare a metà strada con RealBear).
ps: sto stilando la lista delle priorità. Spero di non scontentare nessuno, ma ho guardato maniacalmente gli orari dei pagamenti.
-
Fatta, anzi se Cocaina ha un pc migliore del mio, che é antidiluviano x me ci possiamo trovare anche a PD non ci sono problemi :D
-
MettiuZ pensi di ordinare la clip oggi stesso?
-
scusate ragazzi ma allora rientro nella lista?
-
Quote:
RealBearTears
Fatta, anzi se Cocaina ha un pc migliore del mio, che é antidiluviano x me ci possiamo trovare anche a PD non ci sono problemi :D
Vengo dall'altro thread, sono anch'io da Padova e devo clippare il wildfire. Ci troviamo tutti e facciamo uno sblocco di massa. ;)
-
X me non ci sono problemi se x il gruppo va bene :D x quanto riguarda uno sblocco comunitario nel padovano x noi tre.