Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppesgd
ti sei dimenticato di me...
aggiungimi alla lista e mandami per favore i dati postepay via pm
No non l'ho fatto. tranquillo. Semplicemente tu sei di Catania come Blades, quindi offrirai un aperitivo a lui, o dividerai la quota con lui, anzichè spedire il pagamento a me. :Droftl
-
pagamento effettuato tramite paypal
-
Quote:
MettiuZ
ErandroidE (tu sei di roma quindi puoi incontrarti con berner che è lì in provincia ed è il 4° quindi avrai il root in 15 giorni circa)
ok.. ci accorderemo tra noi.. mi ha già mandato un pm..
-
Quote:
ErandroidE
pagamento effettuato tramite paypal
?
essendo vicini, potevi evitare la quota e facevamo entrare una riserva in lista..
cmq....
-
Per le spedizioni io direi di seguire sempre le regole dell'altro gruppo. Ci mandiamo in privato fra di noi gli indirizzi quando è ora di spedire.
Poi mal che vada MettiuZ dovrebbe avere i recapiti di ognuno. Quindi se l'utente non risponde teniamo come riferimento MettiuZ.
Tutti favorevoli?
-
Sono lieto di annunciarvi che:
Gentile matteo zucca,
Hai inviato un pagamento di £119,99 GBP a Solutions Point Limited (payments@solutions-point.co.uk)
LA CLIP È STATA ACQUISTATA. :D
120 sterline ;)
-
Quote:
morriluca
Per le spedizioni io direi di seguire sempre le regole dell'altro gruppo. Ci mandiamo in privato fra di noi gli indirizzi quando è ora di spedire.
Poi mal che vada MettiuZ dovrebbe avere i recapiti di ognuno. Quindi se l'utente non risponde teniamo come riferimento MettiuZ.
Tutti favorevoli?
In verità non li ho ancora di tutti, ma provvederò...XD
-
Quote:
MettiuZ
Gentile matteo zucca,
Hai inviato un pagamento di £119,99 GBP a Solutions Point Limited (payments@solutions-point.co.uk)
120 sterline ;)
Grandissimooooooo
-
Quote:
MettiuZ
Gentile matteo zucca,
120 sterline ;)
si comincia! roftl
-
Quote:
berner64
?
essendo vicini, potevi evitare la quota e facevamo entrare una riserva in lista..
cmq....
Non l'avevo capito, ma basta che risolvo in fretta. Fino a 6 mesi fa internet sul cel mi sembrava una velleità, ora tra google calendar, gmail e apps androids mi sento male senza dati!!
;)
Cmq in TRE rimangono dei bas***i!!