Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexLink
Salve, sono nuovo del forum anche se vi seguo da diverso tempo (da quando ho fatto sto maledetto aggiornamento 2.2 -.-).
Vorrei chiedervi se è ancora possibile inserirsi nella lista per il clip. Spulciando nei post precedenti mi pare di aver capito che la spesa sia di 11,30 all' incirca è corretto? Beh fatemi sapere qualcosa...Ad ogni modo sono di La Spezia
guarda...c'è già un altro vruppo d'a,quisto che se ne sta occupando. prova li....se eventualmente non dovesse andare avanti quel gruppo, ti inseriamo in questo. tanto hai ancora qualche settimana di tempo perchè eventualmente saresti ultimo. oppure prova a vedere se qualcuno di noi è della tua zona.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
bene...alla lista di priorità vanno aggiunti sia ErandroidE che ned91. al momento siamo in dodici e non credo che monkekko parteciperá. percui si valuteranno le eventuali richieste di riserve.
Intanto, pjrtroppo vi devo dare una brutta notizia...mi hanno appena mandato una mail. il pacco verrà spedito martedì perchè a quanto pare quei fott.u.t* inglesi sono già in vacanza..maledetti...poteva spedire mercoledi direttamente...cazz
-
Quote:
Originariamente inviato da
MettiuZ
bene...alla lista di priorità vanno aggiunti sia ErandroidE che ned91. al momento siamo in dodici e non credo che monkekko parteciperá. percui si valuteranno le eventuali richieste di riserve.
Intanto, pjrtroppo vi devo dare una brutta notizia...mi hanno appena mandato una mail. il pacco verrà spedito martedì perchè a quanto pare quei fott.u.t* inglesi sono già in vacanza..maledetti...poteva spedire mercoledi direttamente...cazz
Che siano maledetti!!! Brith di merda X°DDD zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
-
intanto vogliamo stilare una lista completa di tutti i partecipanti in ordine di priorita con le proprie citta e magari in modo molto ipotetico un lista temporale cosi uno vede quando più o meno gli arriva che ne dite?
-
gia' e stata fatta :
and26
Morriluca
RealBearTears
berner64
apocalittico
Blades
Macco
Mcasarini
Jesino
MettiuZ
sotto si aggiungeranno i nuovi partecipanti
-
Quote:
apocalittico
gia' e stata fatta :
and26
Morriluca
RealBearTears
berner64
apocalittico
Blades
Macco
Mcasarini
Jesino
MettiuZ
sotto si aggiungeranno i nuovi partecipanti
tipo io xD e cmq io intendevo di aggiungere città e tempo ipotetico di quando arriverà a quella persona
-
ci stiamo gia mandando i dati di dove abitiamo ecc... nei messaggi privati in modo da organizzarci meglio xD quindi tu se stai dopo mettiuz dovrai mandare i tuoi dati a mettiuz... x quanto riguarda la clip sara and a dire ok la ho spedita a morriluca... morriluca dira' ok arrivata e dira ok ripartita e cosi via... cosi evitiamo guai e si fa prima
-
Ragazzi mentre aspetto la card, nessuno a proprio idea di come sbloccare l'apn della tre che si é installato e lucchettato con l aggiornamento al 2.21? Possibile che sono l' unico ad avere sto problema?
-
Quote:
apocalittico
ci stiamo gia mandando i dati di dove abitiamo ecc... nei messaggi privati in modo da organizzarci meglio xD quindi tu se stai dopo mettiuz dovrai mandare i tuoi dati a mettiuz... x quanto riguarda la clip sara and a dire ok la ho spedita a morriluca... morriluca dira' ok arrivata e dira ok ripartita e cosi via... cosi evitiamo guai e si fa prima
Hola queridos, Mettiuz come da post, ha detto che la clip sarà da loro spedita mercoledi, quindi se i tempi sono 3 gg spero che mi arrivi venerdi mattina in modo che venerdi pomeriggio la invii gia a morriluca che ho rivalutato essendo anche lui ingegnere informatico xD hihihi!!!
Facciamo tutti in fretta kosi potremmo tutti godere in breve tempo :°D
Farò girare con il pacco anche un bella pila 9v e un cavo Mini usb - usb in modo da avere tutto il materiare gia pronto e da scambiarci la clipzzzzz velocemente!!!
-
grande and se possibile anche una miniguida anche scritta a penna pratica xD cosi evitiamo errori gravi (se non ti da impiccio) cmq grazie del cavo e della pila xD ci fara' risparmiare tantissimo tempo