Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocalittico
grande and se possibile anche una miniguida anche scritta a penna pratica xD cosi evitiamo errori gravi (se non ti da impiccio) cmq grazie del cavo e della pila xD ci fara' risparmiare tantissimo tempo
Certo non c sono prob, integrerò la guida del grande alenyc con qualche altra cosuccia ;)
-
Quote:
and86
Farò girare con il pacco anche un bella pila 9v e un cavo Mini usb - usb in modo da avere tutto il materiare gia pronto e da scambiarci la clipzzzzz velocemente!!!
Grande cosa quella della pila. Il cavo penso che sia il classico mini-usb,ovvero quello indicato nell''immagine
http://www.diunamaishop.it/catalogo/...B20TypAM63.jpg.
Almeno sembra questo dalle immagini della clip.
-
Quote:
morriluca
yes è proprio lui, per evitare perdite d tempo ne metto uno nuovo integro vergine dentro il pacco ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da and86
yes è proprio lui, per evitare perdite d tempo ne metto uno nuovo integro vergine dentro il pacco ;)
ti lovvo caro....XD anche io ne ho uno, ma non essendo il primo non posso darvelo....altrimenti ve lo darei io...
cmq la spediscono martedì non mercoledì....;)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
MettiuZ
ti lovvo caro....XD anche io ne ho uno, ma non essendo il primo non posso darvelo....altrimenti ve lo darei io...
cmq la spediscono martedì non mercoledì....;)
Siamo a cavallo allora X°D yeeeeeeeeee
-
Quote:
mettiuz
intanto, purtroppo vi devo dare una brutta notizia...mi hanno appena mandato una mail. Il pacco verrà spedito martedì perchè a quanto pare quei fott.u.t* inglesi sono già in vacanza..maledetti...poteva spedire mercoledi direttamente...cazz
-----------------------
:'(
-
sinceramente non li capisco. mi hanno mandato una mail che l'hanno spedito oggi. il pacco al momento è a manchester...domani vi posto il tracking number...buona pasqua ragazzi...
-
ok.. non li capisco neanche io..
ma almeno la notizia è positiva! =)
attendiamo il track..
-
buona pasqua a tutti ragazzi!!!!!!!!
-
anche a voi ragazzi!!! dateci info sulla clip miraccomando siamo ansiosi di fare il root xD