Visualizzazione stampabile
-
ragazzi posso sapere io a che posizione sto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
keeper99
Ciao raga, mi hanno appena regalato un wildfire proveniente dagli USA non ha nessun operatore proprietario, solo che il sys a la lingua in ENG e Coreano ho provato ad installare language pack ma non posso non c'è nemmeno l'icona del market, allora lo faccio da internet e mi dice che non e un dispositivo registrato inserisco il numero ma nulla.
Vi chiedo se e ancora possibile aggiungere la quota e come funziona il tutto pur di cambiare sto schifo di rom.
oramai credo sia fin troppo tardi.. cmq se controlli c'è un altro gruppo aperto..
almeno mi sembra.. =)
-----------------------------------------------------------------------------
Mercoledì, Aprile 27, 2011
11 Spedizione arrivata - BARI - ITALY BARI - ITALY 17:52
and..
arrivata ..?
fatto tutto?
impressioni?
com'è andata?
dicci.. dicci..
-
Quote:
keeper99
Ciao raga, mi hanno appena regalato un wildfire proveniente dagli USA non ha nessun operatore proprietario, solo che il sys a la lingua in ENG e Coreano ho provato ad installare language pack ma non posso non c'è nemmeno l'icona del market, allora lo faccio da internet e mi dice che non e un dispositivo registrato inserisco il numero ma nulla.
Vi chiedo se e ancora possibile aggiungere la quota e come funziona il tutto pur di cambiare sto schifo di rom.
di dove sei?
-
Quote:
Originariamente inviato da ned91
ragazzi posso sapere io a che posizione sto?
Stasera te lo dico...cmq dovresti essere tra gli ultimi...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Giovedì, Aprile 28, 2011 Luogo Tempo
12 Spedizione in consegna BARI - ITALY 08:32
Molto probabilmente oggi arriva.......... Incrociamo le ditaroftlroftlroftlroftlroftl
-
Arrivata
13 Spedizione Consegnata - Firmata da : : DI LECCE BARI - ITALY 10:15
ARRIVATA !!!
and86 Dicci tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
morriluca
13 Spedizione Consegnata - Firmata da : : DI LECCE BARI - ITALY 10:15
ARRIVATA !!!
and86 Dicci tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
IL MIO CELLULARE E' STATO ESORCIZZATO!!!
IL SIGNORE E' GRANDE!!!
Oggi pome spedisco a Luca!!!
-
Quote:
and86
IL MIO CELLULARE E' STATO ESORCIZZATO!!!
IL SIGNORE E' GRANDE!!!
Oggi pome spedisco a Luca!!!
And, non dimenticarti di me, ci perdiamo quei 10minuti e la clip è pronta a ripartire!! =D
-
Quote:
ale7485
And, non dimenticarti di me, ci perdiamo quei 10minuti e la clip è pronta a ripartire!! =D
Appena la clip ritorna a brindisi lo facciamo!!! ok ?
-
Quote:
and86
Appena la clip ritorna a brindisi lo facciamo!!! ok ?
Guarda, nell'arco di mezz'ora io posso esser a br e il tempo di far l'S-OFF non credo che il tutto vada oltre un'ora!!
Poi se hai altri impegni e magari anche gli altri utenti non son d'accordo mi metto da parte in quanto non avendo messo quota non posso pretender nulla!!
fammi sapere.
=)