eh purtroppo sono a lavoro fino alle 21.30 per tutta la settimana...
Visualizzazione stampabile
Pacco con la clip spedito al compare Morriluca.
Partirà domani mattina con SDA.
Numero per il tracking che ovviamente comparirà da domani mattina:
1135810000050
Ha detto il compare dell ufficio che ti arrivà di sicuro Lunedi.
Fammi sapere se c sono problemi!!!
Buona giornata e buon lavoro
Il procedimento è davvero semplice:
- collegare la clip al pc ed attendere che si avvii il programma
- lanciare l update in alto a sinistra
- inserire la microsd in modo preciso e dritto
- selezionare HTC Android - HTC Wildfire - Hboot x.xx.xx
- Crea gold card
- Fare il telefono a pezzi, inserire la goldcard, collegare il cavo dalla clip all alloggio della SIM ( il cavo da usare è quello un po spiegazzato per ovvi motivi)
- Avviare il cell premendo VOL- + POWER ed attendere che si avvii il cell in DIAG MODE
- Premere in pratica 2 volte la trackball e successivamente il tasto power.
A procediamento finito staccare la batteria, rimuovere la gold card ripulendola dai 2 file creati dalla clip e rimetterla nel cell.
Avviare il cell con VOL- + POWER per verificare se tutto è andato a buon fine.
Dopo di che scaricate RUU_Buzz_HTC_WWE_1.14.405.2_R_Radio_13.45.55.24_3. 35.15.31_release_130814_signed.exe e unrEVOked-3-2-Windoze.exe.
- Installare i driver per il cell (NON INSTALLATE SYNCH)
Collegate il cell al pc, lanciate la RUU, fare avanti avanti avanti all infinito finchè avete pazienza.
Quando il cell si riaccende con Eclair lanciate quell unrevoked e godete come dei matti.
Se avete dubbi, delucidazioni sono a disposizione.
and scusa una domanda la clip e stata spedita al secondo e arrivera' lunedi... lui lunedi pomeriggio la spedira' al terzo... ecc... io che sono il quinto quando la ricevero' piu o meno?
Ok, lunedì riceverò la clip.
Lunedì pomeriggio non riesco a spedirla, la spedisco martedì mattina.
Mi informo inoltre dove posso trovare un corriere DHL per la spedizione (io abito un po isolato). In alternativa può andare bn pure con le Poste?
Ciao Luca
considera che SDA è gestione delle poste se nn erro.
Cmq l importante che ci sia il tracking in modo che tutti sappiano dove è posizionata la clip ;)
Cmq i conti non te li posso fare...dipende dai sabati di mezzo, le domeniche, se qualkuno ha prob ed ha bisogno d una mano...ci sono troppi imprevisti per calcolare una data precisa...se tutti fanno kome ho fatto io nel giro di un mese potremmo aver roottato tutti X°D
Guarda, ho trovato un dhl. Diciamo che allungo il percorso CASA-LAVORO di qualche kilometro, ma se per voi è meglio avere pure il traking vedrò di andare lì . L'ufficio dhl è questo DHL | Servicepoint Locator (DHL EXPRESS (ITALY) SRL - LO00 IT-000342 - Via Islanda, 9 47900 RIMINI)
Se tutto va bn lo spedisco martedì mattina, e quindi giovedì al massimo è al mio successore.
quindi raga inviarlo tramite bartolini dhl ecc... equivale a spedirlo con le poste giusto??
Da quello che ho capito no. Con la spedizione dhl hai il traking, mentre con le poste credo proprio di no.
Quindi teoricamente con dhl sai dove si trova il pacco.
A me sinceramente sapere se il pacco è a roma o milano non interessa. Tanto quando arriva arriva. Però è un fatto di sicurezza, nel senso che tutti i partecipanti possono controllare lo stato della spedizione.