Visualizzazione stampabile
-
ottimo ragazzi *.* lunedi stara' a morriluca xD martedi ripartira' e nel giro della prox settimana arrivera' al terzo xD ne facciamo 2 a settimana
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocalittico
ottimo ragazzi *.* lunedi stara' a morriluca xD martedi ripartira' e nel giro della prox settimana arrivera' al terzo xD ne facciamo 2 a settimana
tranq morri...a carico del mittente...
si apocalittico...se tutti fanno i bravi si...2 a settimana se po fa!!!
XD
-
Quote:
and86
tranq morri...a carico del mittente...
Si Si lo so. Facevo per scherzare;)
-
ragazzi, leggevo nell'altro post che uno si è tenuto la clip e non si fa più sentire. NON VOGLIO immaginare che succeda anche qua. facendo la lista di priorità ho dato fiducia anche a chi aveva pochissimi messaggi e si è iscritto solo per comprare la clip. vedete di fare i buoni e comportarvi da bravi androidiani...;)
ps: morriluca ha avuto un problema, gli si è rotto lo schermo. percui in attesa che risolva, esce dalla lista e si accettano altre riserve al suo posto.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
MettiuZ
ragazzi, leggevo nell'altro post che uno si è tenuto la clip e non si fa più sentire. NON VOGLIO immaginare che succeda anche qua. facendo la lista di priorità ho dato fiducia anche a chi aveva pochissimi messaggi e si è iscritto solo per comprare la clip. vedete di fare i buoni e comportarvi da bravi androidiani...;)
ps: morriluca ha avuto un problema, gli si è rotto lo schermo. percui in attesa che risolva, esce dalla lista e si accettano altre riserve al suo posto.
A me non mi si è rotto nessuno schermo. Mi sa che hai sbagliato persona MettiuZ......
-
Quote:
Originariamente inviato da morriluca
Quote:
A me non mi si è rotto nessuno schermo. Mi sa che hai sbagliato persona MettiuZ......
ahahah...si scusa...volevo dire monkekko
-
Il pacco è ARRIVATO!!!
Ora purtroppo sono a lavoro. Appena sta sera vado a casa faccio la modifica e se non ci sono problemi domani spedisco al successivo.
-
Quote:
morriluca
Il pacco è ARRIVATO!!!
Ora purtroppo sono a lavoro. Appena sta sera vado a casa faccio la modifica e se non ci sono problemi domani spedisco al successivo.
Vai lucaaaaaaaaaaa!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da and86
Quote:
Il pacco è ARRIVATO!!!
Vai lucaaaaaaaaaaa!!!
le cose procedono al meglio!
bravi ragazzi ..!
-
evvai ragazzi!!!! questa settimana quindi e' toccato a morriluca e realber (p.s.: non si fa sentire nella discussione da tanto tempo.. siamo sicuri che e ancora in lista?? qualcuno puo' contattarlo?? giusto x sapere se e vivo xD xk nel caso o salitamo e quando si fa risentire lo inseriamo )
la prossima settimana a berner64 e me xD
quella dopo gli altri due della lista... come avevamo preventivato riusciamo a farne due a settimana xD