Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocalittico
evvai ragazzi!!!! questa settimana quindi e' toccato a morriluca e realber (p.s.: non si fa sentire nella discussione da tanto tempo.. siamo sicuri che e ancora in lista?? qualcuno puo' contattarlo?? giusto x sapere se e vivo xD xk nel caso o salitamo e quando si fa risentire lo inseriamo )
la prossima settimana a berner64 e me xD
quella dopo gli altri due della lista... come avevamo preventivato riusciamo a farne due a settimana xD
A me aveva mandato il suo indirizzo, email e numero di cellulare in privato. Gli ho pure mandato un messaggio in questo momento dicendogli di farsi sentire.
Nella remota supposizione che non si faccia sentire, come procedo? aspetto 1/2 giorni? invio ugualemente? invio al successivo?
-
Quote:
morriluca
Il pacco è ARRIVATO!!!
Ora purtroppo sono a lavoro. Appena sta sera vado a casa faccio la modifica e se non ci sono problemi domani spedisco al successivo.
Se ci sono problemi durante il procedimento chiamami pure sul cell o su skype compare!!! ovviamente ti suggerisco la Cyano, io mi sto trovando alla grande!!!
:O
-
Quote:
and86
Se ci sono problemi durante il procedimento chiamami pure sul cell o su skype compare!!! ovviamente ti suggerisco la Cyano, io mi sto trovando alla grande!!!
:O
Ciao. Si si Grazie mille. se riesco dirante la procedura scatto qualche foto, così se è necessario le metto su una guida. Se ho problemi ti chiamo.
Io dovrei fare la procedura verso le 7.
Per ora metto la cyano, però volevo pure provare anche la winpuzzle, così per curiosità. Cmq un poasso alla volta.
Ora procediamo con la messe del telefono a S-OFF.
-
morri secondo me se nn si fa sentire x questa sera domani mattina procedi a inviarlo a la persona che si trova dopo di lui in lista...che sarebbe berner64 se nn ricordo male... realber lo ricevera' x ultimo a sto punto,,., se entro stasera ci da notizie gliela mandi... senno mandala a berner e bear la ricevera in seguito... non possiamo bloccare tutto il gruppo anche un giorno fa la differenza...
-
Ciao, ci sono ci sono, non scrivevo perché vedevo che andava tutto bene. Confermo x la clip, non vedo l'ora che arrivi.
Grazie a Luca x il messaggio :-)
Inviato dal mio DroniX 0.4 usando Androidiani App
-
Quote:
morriluca
Ora procediamo con la messe del telefono a S-OFF.
dacci anche tu qualche impressione =)
-
Secondo voi quando mi dovrebbe arrivare la clip che mi organizzo per ottimizzare i tempi? Mi conviene poi spedirla con le Poste Italiane o col TNT o altro (sono poco pratico x questo chiedo quale sia il corriere migliore)?
Inoltre mi avevano chiesto di trovarmi anche i due utenti di Padova, solo che lavorando non so se riuscirei a vederli il giorno stesso che mi arriva la clip, eventualmente a voi sta bene se si dovesse ritardare di una giornata e poi la spediamo (dipende anche da quando arriva) oppure aspetteranno il giro delle priorità? Fatemi sapere (eventualmente se anche i due di Padova vogliono dire la loro che così vediamo se possiamo organizzarci senza far perdere tempo).
-
Quote:
Originariamente inviato da RealBearTears
Secondo voi quando mi dovrebbe arrivare la clip che mi organizzo per ottimizzare i tempi? Mi conviene poi spedirla con le Poste Italiane o col TNT o altro (sono poco pratico x questo chiedo quale sia il corriere migliore)?
Inoltre mi avevano chiesto di trovarmi anche i due utenti di Padova, solo che lavorando non so se riuscirei a vederli il giorno stesso che mi arriva la clip, eventualmente a voi sta bene se si dovesse ritardare di una giornata e poi la spediamo (dipende anche da quando arriva) oppure aspetteranno il giro delle priorità? Fatemi sapere (eventualmente se anche i due di Padova vogliono dire la loro che così vediamo se possiamo organizzarci senza far perdere tempo).
Secondo quando ti arriva puoi pure aspettare...un giorno...non di più (parliamoci chiaro, ha precedenza chi ha pagato) se vogliono pagano e allora uno due giorni si aspetta. ad ogni modo. cerca di metterti d'accordo per non aspettare, se ci riesci. ti dovrebbe arrivare giovedi o venerdi.
ora che si è fatto sentire anche real problema risolto. per evitare problemi, quando vedete che si sta avvicinando il vostro turno date un colpo
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
nono real fai il s-offf al tuo e spediscilo al piu' presto ... rispettiamo l'ordine di priorita'... anche se si trovano vicino a te lo faranno quando sara' il loro turno ok?
-
Ok, S-OFF e permessi di root ottenuti. Domani mattina spedisco il tutto.
Ho pure fatto delle foto, perchè in alcuni punti non è chiaro come va montato il cavetto. Se volete ve le posto.