Visualizzazione stampabile
-
Ok, seguo quello che mi dite :-)
Posta pure le foto, ogni aiuto è bene accetto. Cmq se non è un problema quando faccio la cosa la massimo ti chiamo se mi trovo in difficoltà :-) mi rimandi x PM il tuo cel luca. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
morriluca
Ok, S-OFF e permessi di root ottenuti. Domani mattina spedisco il tutto.
Ho pure fatto delle foto, perchè in alcuni punti non è chiaro come va montato il cavetto. Se volete ve le posto.
posta.. tutto guadagnato.. roftl
-
ottimo real xD scusa se ho detto certe cose ma tipo da pagina 30 eri morto xD cmq menomale tutto ok xD il programma continua come stabilito
-
Quote:
morriluca
Ok, S-OFF e permessi di root ottenuti. Domani mattina spedisco il tutto.
Ho pure fatto delle foto, perchè in alcuni punti non è chiaro come va montato il cavetto. Se volete ve le posto.
Sì sì sì qualche foto non guasta mai :D
Vedo che tutto va per il meglio!
PS: ma poi batteria e cavetto arrivano insieme alla clip (se ricordo bene grazie ad and86) o bisogna procurarseli?
Ciao ragazzi!
-
Quote:
Originariamente inviato da RealBearTears
Ok, seguo quello che mi dite :-)
Posta pure le foto, ogni aiuto è bene accetto. Cmq se non è un problema quando faccio la cosa la massimo ti chiamo se mi trovo in difficoltà :-) mi rimandi x PM il tuo cel luca. Grazie.
vedi tu se riesci a farlo in giornata anche a gli altri 2...senno spedisci
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
MettiuZ
Secondo quando ti arriva puoi pure aspettare...un giorno...non di più (parliamoci chiaro, ha precedenza chi ha pagato) se vogliono pagano e allora uno due giorni si aspetta. ad ogni modo. cerca di metterti d'accordo per non aspettare, se ci riesci. ti dovrebbe arrivare giovedi o venerdi.
ora che si è fatto sentire anche real problema risolto. per evitare problemi, quando vedete che si sta avvicinando il vostro turno date un colpo
Io sono uno dei padovani. Vista la disponibilità di RealBearTears e la vostra non ho nessun problema a pagare una piccola quota. Così si fà la cosa senza fretta. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da great81
Quote:
Secondo quando ti arriva puoi pure aspettare...un giorno...non di più (parliamoci chiaro, ha precedenza chi ha pagato) se vogliono pagano e allora uno due giorni si aspetta. ad ogni modo. cerca di metterti d'accordo per non aspettare, se ci riesci. ti dovrebbe arrivare giovedi o venerdi.
ora che si è fatto sentire anche real problema risolto. per evitare problemi, quando vedete che si sta avvicinando il vostro turno date un colpo
Io sono uno dei padovani. Vista la disponibilità di RealBearTears e la vostra non ho nessun problema a pagare una piccola quota. Così si fà la cosa senza fretta. :)
ok la quota xr cercate di fare in una o due giornate.. non proprio senza fretta..
-
Spedito il pacco questa mattina.
Ho avuto seri problemi con i corrieri.
Non ne trovavo uno aperto.
In alternativa ho spedito tramite poste italiane.
Mi hanno detto che arriva domani mattina....
Se così fosse sarebbe bellissimo.
Posto a tutti il numero di trakink, la data e il sito dove visualizzare la spedizione
03/05/2011
050252388277
link traking poste Poste Italiane - Posta Raccomandata 1
-
Ciao, scusate la rottura....non è che postereste la lista completa delle spedizioni :-)
ormai ci sono così tanti thread che per trovarla ci metto una vita e magari non è quella ufficiale....gentilissimi come sempre
-
ottimo morri!!!! xD
quindi questa settimana fara l's-off realbear... sempre questa settimana la clip partira' x berner64
.. la prossima settimana fara s-off lui e poi io *.* e poi ripartira' x il sesto