Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ArTiKO
LISTA:
1) artiko
2) ilgimmy
3) and86
4) mcasarini
5) blades
6) monkekko
7) MettiuZ
Ci fermiamo a 7 con la lista?
Se siete daccordo battete un colpo altrimenti i ragazzi che stanno per ultimi ricevono tardi la clip.
Se siete daccordo dopo il root possiamo reivestire il denaro o rivendendola kome usato o dandola semplicemente ai ragazzi ke ne hanno bisogno.
Ciao00o
-
Ho trovato XTC Clip £ 111.74 spedito.
Vedete voi se iniziare a raccogliere i soldini... :cool:
-
Quote:
ArTiKO
Ho trovato XTC Clip £ 111.74 spedito.
Vedete voi se iniziare a raccogliere i soldini... :cool:
dollari o euro?
-
-
Quote:
ArTiKO
sterline gbp!
Se gli altri sono daccordo possiamo cominciare con una raccolta dati personali e raccolta della moneta.
Sono 18 euro a testa.
Siete tutti daccordo?
Fatemi sapere tutti.
Grazie
-
Scusate la mia assenza...ero com la donna e poi all'uni...dunque...io direi che...si può pure iniziare a fare la raccolta dati...per i soldi aspetterei a fine settimana per chiudere la lista. Non tanto perché sarei ultimo, ma perché se poi si aggiunge qualcun altro bisognerebbe rifare i calcoli, rendere pochi euro a chi lì ha già messi etc etc...insomma sarebbe uno sbattimento per aspettare qualche giorno in più...poi se per esempio, mercoledì o giovedì siamo ancora in 7...si chiude e via.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
forse io risolvo prima... vediamo!
Chiudiamo la lista il 10 Aprile!
L'11 Aprile iniziamo la raccolta degli euros!
-
Maledetto.....XD
scherzo...chiunque riesca a farlo stando in provincia secondo me è meglio.
In alternativa, se non dovessimo prendere un altra clip io lancio un altra proposta.
Alenyc dovrebbe essere il custode di suddetta clip. A sto punto, non appena tutti i vecchi gda avranno finito. potremmo pagare a Alenyc una quota come indennizzo e farci spedire la clip e rootare e poi rendergliela. direi che può essere una soluzione anche questa.
-
Io sono ancora disponibilissimo.
Preferirei l'acquisto di un'altra clip per evitare attese di mesi e mesi.
-
La lista è ancora aperta ma sarebbe meglio se ne aggiungessero altri di modo da far scendere i costi...poi decidere se tenercela o rivenderla...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App