Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morriluca
Informazinio spedizione Xtc-Clip
Spedizione 050252388277 con data 03/05/2011
-Accettato dal centro postale di IGEA MARINA in data 03-MAG-2011
-In lavorazione presso il centro postale di IGEA MARINA in data 03-MAG-2011
-Inviato dal centro postale di IGEA MARINA a BOLOGNA CMP WINDOWS in data 03-MAG-2011
-In lavorazione presso il centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS in data 03-MAG-2011
-Inviato dal centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS a VI VICENZA RECAPITO in data 03-MAG-2011
-In lavorazione presso il centro postale di VI VICENZA RECAPITO in data 04-MAG-2011
Oggi č a vicenza..
Se RealBearTears riuscisse a spedire entro domani, venerdė arriverebbe al successivo. Quindi tre in una settimana.
Sarebbe ottimo
Consegnato dal portalettere del centro postale di VI VICENZA RECAPITO in data 04-MAG-2011
-
real dacci segni di vita!! lo hai fatto l s-off al tuo??
riesci a spedirla a berner domani mattina??
-
Ho effettuato il pagamento a MettiuZ. Considerando la lista aggiornata ieri sera, vengo subito dopo Ned91, giusto? Sono 13esimo insomma... cmq, mi potreste dare il link dove c'č la guida per eseguire il root con l'xtc? Cosi' ho giā pronto l'occorrente per quando mi arriverā. Thanks! :D
-
Quote:
Mcdonald
Ho effettuato il pagamento a MettiuZ. Considerando la lista aggiornata ieri sera, vengo subito dopo Ned91, giusto? Sono 13esimo insomma... cmq, mi potreste dare il link dove c'č la guida per eseguire il root con l'xtc? Cosi' ho giā pronto l'occorrente per quando mi arriverā. Thanks! :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...-xtc-clip.html
-
S-OFF eseguito :-)))))) ho controllato anche dal menų Power+Volume gių ... ed in alto a destra c'č scritto S-OFF...
Ora sto facendo il ROOT ... con una versione di unrevoked mi dava Validation error: Backup CID is missing ... ora invece mi sembra abbia installato la ClockworkMod Recovery... o almeno si č aperto quel menų e l'unrevoked mi dice "Done"... ClockworkMod Recovery v 2.5.0.1 ... č corretto x voi?
Domani spedisco a berner64 :-)
-
Quote:
RealBearTears
Domani spedisco a berner64 :-)
non sono pių nella pelle! devo re_inviarti i dati o sei ok?!
Quote:
RealBearTears
S-OFF eseguito :-)))))) ho controllato anche dal menų Power+Volume gių ... ed in alto a destra c'č scritto S-OFF...
Ora sto facendo il ROOT ... con una versione di unrevoked mi dava Validation error: Backup CID is missing ... ora invece mi sembra abbia installato la ClockworkMod Recovery... o almeno si č aperto quel menų e l'unrevoked mi dice "Done"... ClockworkMod Recovery v 2.5.0.1 ... č corretto x voi?
quell'errore mi pare lo dia se usi la versione di unrev. sul sito.. c'č un link ad una versione diversa e funzionante sulla guida di alenyc..
rileggendo:
Quote:
alenyc
Scaricate e usate questo unrevoked perchč quello standard preso dal sito,restituisce il seguente errore: Backup CID Missing Error
-
No, ho i dati che mi avevi mandato x pm pochi giorni fa :-)
Appena installata la cyanogedmod 7.0.2 ... una forza... !!!
-
grande real!!!! berner ti pongo la stessa domanda xD sei apposto con i miei dati o devo rimandarteli??
-
Daje che non vedo l'ora di esorcizzare il Wildfire :D
Come va da overcloccato?
-
Quote:
RealBearTears
No, ho i dati che mi avevi mandato x pm pochi giorni fa :-)
Appena installata la cyanogedmod 7.0.2 ... una forza... !!!
Ciao, ce la facciamo domani a incontrarci cosė mi fai lo sblocco? Ti ho inviato un mex privato con il mo cell.