Chiedo scusa, non era mia intenzione "fare il furbo"contattando direttamente te, ma soltanto perchè siamo vicini.
Volevo chiedervi se era ancora possibile essere aggiunti alla lista, io sono di Roma.
Grazie e scusate
Samsung Galaxy Note GT-N7000 | ROM ..?! vediamo ..
Samsung NEXUS S i9023 | CyanogenMod 10.1 NB
HTC Wildfire | CyanogenMod 7 NB - ROOT - XTC clip
Samsung Galaxy S II i9100 | CyanogenMod 10.1 NB
Originariamente inviato da berner64
in lista è in lista...però bastava riuscisse a incontrarsi con te entro domenica. ora lo inserisco in lista ma è l'ultimo
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
non è semplice come pensi.. la clip non è ancora arrivata..
basta guardare il tracciamento..
domani mattina non ci sono.. se arriva prima delle 15, posso fare il tutto appena torno e provare a passarla a EraN a mano nel pomeriggio (SEMPRE K RX).. (non sono di roma roma, ma provincia, dovremmo incontrarci a metà strada) ..nel caso invece arrivi più tardi o addirittura lunedì, dovrò passarla ad EraN lo stesso giorno e provvederà lui a rispedire..
è un miracolo riuscire a inserire anche l'ultimo arrivato in questo tran_tran
Bern, non serve fare un tran tran. basta che vi invcontriate e facciate l's-off assieme. oppure dalla ad eran e poi si incontrerà lui con l'ultimo arrivato. per fare l's-off basta lortarsi un pc appresso, la clip e i telefonini
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
onde evitare casini x cortesia facciamo eran e quell'altro entrano in lista x ultimi e faranno il s.off quando li spetta ok?? non voglio essere cattivo xo se c'e una lista un motivo c'e... io i miei dati li ho dati a berner xk si trova prima di me in lista e deve essere lui a spedire a me il pacco no eran o chi altro sia... quindi x cortesia evitiamo casini seguiamo l'ordine della lista... io ho pagato e tutto prima di eran e compani quindi vorrei ricevere la clip nel tempo che mi spetta ovvero se domani arriva a bern e fa il suo ok... si aseptta lunedi e si spedisce... se gli arriva lunedi selo fa al suo cmq e martedi mela spedisce.. io poi la spediro al sesto e cosi via e prima o poi tocchera agli ultimi... non mi sembra correto far asepttare noi altri della lista x gli ultimi arrivati ... scusate,...
apocalittico io che sono l'ultimo arrivato sono daccordo con te.
Non è giusto che chi è arrivato prima debba aspettare chi è arrivato per ultimo.
Ma, se ad esempio domani (sabato) arriva a bern e prima che lui spedisca a te (lunedì) ci incontriamo e facciamo s-off assieme non credo che ne risenta nessuno della lista non ti pare? Tanto a te sempre lunedì verrebbe spedito.
Solo se fosse possibile in questo modo sarei daccordo, altrimenti mi metto in fila.
in questo caso mi andrebbe bene... tanto non si puo spedire sabato o domenica.. quindi potreste fare quello che vi pare... l'importante e che lunedi mattina (nel caso arrivi sabato la clip)sia spedita la clip da berner ...non da te o l'altro...mentre se invece arrivera' lunedi a berner m spiace x voi ragazzi ma a quel punto fa l. s.off berner al suo e poi spedisce nel pomeriggio o martedi mattina e voi farete quando sara' il turno... non parlo x cattiveria ma semplicemente xke c'e una lista di PRIORITA' e dobbiamo seguirla... altrimenti magari mi sta piu simpatico il decimo e la mando a lui invece del sesto e cosi via ...sarebbe un macello seguiamo la lista che stiamo andando velocissimi...e vedrete che presto tocchera anche a voi