probabile..
Visualizzazione stampabile
dai bern ci stiamo a senti anche x telefono.... devi essere tu a spedirla a me non quell'altro...i mei dati li hai... dopo che hai fatto l'esorcismo al tuo wildfire spediscila a me x cortesia...
io molti casini non ne vedo, tranne chi li vuole fare. la clip arriverà probabilmente a berner domani, ha 2 giorni per incontrarsi con Erandroide (con cui si sono già messi d'accordo, credo). Che sia uno o l'altro a spedire, l'importante è che lunedì (o martedì se la clip arriva a berner lunedi) venga spedita.
La fretta è cattiva consigliera ragazzi...quindi calma, non saltiamo sulle spine appena qualcosa non ci torna o ci suona strano. l'importante è che venga spedito lunedi o martedì. se l'ultimo arrivato non ce la fa per quel giorno si mette in lista come ha già detto lui.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
allora questo dicevo io!"" berner ha i miei dati... se passa la clip a erandroid oltre la clip li deve dare anche i miei dati in modo che lunedi mattina mela spedisca!! questo intendevo xke io con erandroid non so nemmeno come si chiama num d cell ecc... di berner si invece x questo dicevo!!! non importa come l'importante e che lunedi mi venga spedita questo intendevo!!
ecco appunto...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
bern come procede?? non e arrivata la clip?^?
la riceverai senza dubbio lunedi o mattina o pomeriggio non e cambiato nnt xD
solo che dato non la hai ricevuta nel week end gli ultimi faranno s.off al loro turno cosi non si interrompe la catena
Apo io ho pagato come tutti pur essendo di Roma come Berner, non sono stato messo in lista prorpio perchè di Roma come lui, ergo sblocco e poi ti spedisco, mi sembra di capire che esiste anche un terzo, se si fa vivo e permette la spedizione entro martedì, saro' felice di accontentarlo.
non lo metto in dubbio xo noi stiam partecipando dall'inizio alla discussione e siam stati i primi a fare i versamenti mentre te x ultimo... cmq non interessa io nn volevo offendere te ne nessun altro era solo una mia opinione e ci siamo capiti male .... ripeto arrivera' a berner e lui decidera cosa fare...fare s-off e spedire oppure fare s-off e darti la clip... i miei dati li sapete sia tu che lui teli ho mandati via pm..io volevo solo dire non importa chi spedisce la clip... l'importante e che martedi parta tutto qui...