Visualizzazione stampabile
-
:|
Ragazzi, su, fate i bravi. Capisco la posizione di apocalittico, ma obiettivamente, considerando il ritmo di due spedizioni a settimana, colui che riceve la clip ha la disponibilità della clip per uno/due giorni e quindi in quel frangente potrà decidere anche di "sbloccare" ad esempio 2000 dispositivi senza che ciò influisca sulla priorità della lista.
Essenziale è che non si verifichino ritardi rispetto alla previsioni fatte in base alla lista.
Buona domenica a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocalittico
non lo metto in dubbio xo noi stiam partecipando dall'inizio alla discussione e siam stati i primi a fare i versamenti mentre te x ultimo... cmq non interessa io nn volevo offendere te ne nessun altro era solo una mia opinione e ci siamo capiti male .... ripeto arrivera' a berner e lui decidera cosa fare...fare s-off e spedire oppure fare s-off e darti la clip... i miei dati li sapete sia tu che lui teli ho mandati via pm..io volevo solo dire non importa chi spedisce la clip... l'importante e che martedi parta tutto qui...
bhè io ho dato la mia disponibilità fin dall'inizio, ora non ricordo in quale posizione, ed ho pagato fra gli ultimi, per non essermi collegato per una settimana, comunque dai parliamo di mezza giornata se spedisse nel pomeriggio comunque partirebbe verso l'hub alla mattina...
-
ragazzi ci siamo chiariti tutti non ci sono problemi xD berner ha detto che riuscira nella stessa gioranta a fare s-off al suo e a dare la clip a erandroid il quale si occupera' della spedizione entro martedi. cosi abbiam chiarito tutto e non ci son altri problemi xDin questo modo la clip mi arrivera' mercoledi xk pescara e roma son vicine max giovedi e io spediro' subito al sesto che la ricevera' o nella stessa sett o inizio prox xD
-
Spedizione 123695159836 con data 05/05/2011:
Accettato dal centro postale di VICENZA 9 in data 05-MAG-2011
In lavorazione presso il centro postale di ROMA CMP WINDOWS in data 09-MAG-2011
guarda se non arriva neanche oggi..
-
Ciao a tutti, per caso qualcuno del GDA di XTC Clip di questa lista abita a Padova o dintorni ? Può aiutarmi per lo s-off del mio FW ?
Grazie in anticipo
-
bern ancora ti e arrivatA??
-
Spedizione 123695159836 con data 05/05/2011:
Accettato dal centro postale di VICENZA 9 in data 05-MAG-2011
In lavorazione presso il centro postale di ROMA CMP WINDOWS in data 09-MAG-2011
clip non ricevuta.. sono stufo! :'(
-
Purtroppo può succedere che un pacco rimanga in giacenza per diversi giorni... :(
-
domani ti arrivera' sicuramente!
-
bern news??
il sito delle poste dice che e in carico al portalettere !