ok bern.. hai tutti i dati che servono fammi sapere anche da qua o via cell quando spedisci!
Visualizzazione stampabile
ok bern.. hai tutti i dati che servono fammi sapere anche da qua o via cell quando spedisci!
Oggi alle 18 dovrei ricevere la clip e spedire domani mattina
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Eran oggi e mercoledì se la clip nn parte oggi c e la possibilità che arrivi la prox settimana :(
Se c'è qualcuno in zona vicenza padova o treviso che ci può aiutare mi aggrego anche io come neteagle86 ovviamente pagando il necessario ;)
Ragazzi scusate, ma non stiamo seguendo la lista di priorità? Oggi berner64 avrebbe dovuto spedire la clip ad apocalittico, invece la prenderà erandroide e la spedirà domani. Lo vedo scorretto nei confronti di apocalittico e delle persone a seguire. Se l'avesse usata e spedita in giornata non ci avrei visto nulla di male perchè cmq. sarebbe partita oggi.
Boh, non so, fate voi.
Infatti, credo che questa situazione stia andando un po' per le lunghe. Almeno, per il ritardo, tu Erandroide, dovresti spedire ad Apocalittico con corriere che consegna in un giorno lavorativo - così venerdì Apocalittico potrà ricevere la clip - diversamente la spedizione potrebbe slittare a lunedì e non credo che ciò sia giusto, né nei confronti di Apocalittico né degli altri a seguire (blades, io, mcasarini, jesino, Mettiuz e così via).
Allora penso proprio che mi aggiungero al gruppo e mi mettero in coda per la clip.
Domani ti faccio la ricarica poste-pay e ti mando i dettagli del pagamento e della spedizione ok?
Per quanto riguarda i dettagli della spedizione devo mandarli anche al penultimo della lista(che in teoria è l'incaricato a spedire la clip a me)??
mi sono sentito telefonicamente con erandroid mi ha detto che mi spedira' domani mattina la clip con posta prioritaria quella che ci mette 1 giorno quindi venerdi mattina (pomeriggio)oppure max sabato mattina stara' da me... faro s-off al mio telefono e lunedi provvedero' a spedirla al sesto...
Quote:
Originariamente inviato da macco
non per amplificare la polemica.. xr.. io ho ricecuto la clip ieri alle 17circa dopo essergli corso dietro alle poste.. da quel k ha detto mettiuz qlk post fa, se volete lo cerco.. io e EraN dovevamo fare insieme.. voi, apo apparte, con cui xr mi sentivo x tel non avete eccessivamente recriminato.. l'attesa prolungata, mia compresa se vogliamo dirla tutta è data dalle precedente spedizione.. ditemi voi cos'altro dovevo fare..