Visualizzazione stampabile
-
ciao, scusate la latitanza...
io onestamente avevo aderito a questo gruppo nella speranza di fare un root pulito del mio wildfire...in pratica io ho ancora la 2.1 e potrei applicare unrevoked.
Ma siccome non esiste la RUU per il mio wildfire, non saprei come tornare indietro in caso mi servisse la garanzia.
Pertanto pensavo di usare la clip per andare in S-OFF in modo da poter fare un dump del mio sistema e poi riflesharlo senza problemi.
Resta il fatto che poi sarei ancora in S-OFF e dovrei tornare S-ON per la garanzia.
A questo punto, come si fa a tornare S-ON? Serve per forza una RUU? o magari basta applicare la OTA fastweb?
Non è per risparmiare 20 euro, ma se li spendo e sono punto e a capo come con unrevoked, posso farne a meno...
-
Io sono disponibilissimo, se mi spiegate tutto.
PS nel frattempo metto in rilievo la discussione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ArTiKO
Ho trovato XTC Clip £ 111.74 spedito.
Vedete voi se iniziare a raccogliere i soldini... :cool:
Grandissimo!si sanno già i tempi di consegna?
-
Quote:
ilgimmy
ciao, scusate la latitanza...
io onestamente avevo aderito a questo gruppo nella speranza di fare un root pulito del mio wildfire...in pratica io ho ancora la 2.1 e potrei applicare unrevoked.
Ma siccome non esiste la RUU per il mio wildfire, non saprei come tornare indietro in caso mi servisse la garanzia.
Pertanto pensavo di usare la clip per andare in S-OFF in modo da poter fare un dump del mio sistema e poi riflesharlo senza problemi.
Resta il fatto che poi sarei ancora in S-OFF e dovrei tornare S-ON per la garanzia.
A questo punto, come si fa a tornare S-ON? Serve per forza una RUU? o magari basta applicare la OTA fastweb?
Non è per risparmiare 20 euro, ma se li spendo e sono punto e a capo come con unrevoked, posso farne a meno...
Mmmm..non ho capito bene il tuo problema. Ma credo che si possa sempre tornare indietro. Però suppongo che tu possa riportare il wild in S-ON e rimetterci la ROM originale.
Però dovresti informarti meglio su tutto, altrimenti rischi di spendere per nulla, o di non far parte e di averne realmente bisogno. Facci sapere
-
Aspettiamo però a raccogliere i soldi. Già Artiko forse risolve prima, in più ilgimmy non sà se ne ha realmente bisogno...vediamo
-
-
Quote:
MettiuZ
Mmmm..non ho capito bene il tuo problema. Ma credo che si possa sempre tornare indietro. Però suppongo che tu possa riportare il wild in S-ON e rimetterci la ROM originale.
Però dovresti informarti meglio su tutto, altrimenti rischi di spendere per nulla, o di non far parte e di averne realmente bisogno. Facci sapere
Ciao,
il mio problema è garantirmi di poter usare la garanzia in caso di necessità...
Avendo una cessosissima rom fastweb, non esiste una RUU capace di sistemare il mio telefono come nuovo dopo unrevoked.
Allora pensavo che la clip potesse aiutarmi, ma se poi non posso tornare in S-ON, anche se il software è originale non me lo passano in garanzia...che palle...
Cmq raga non credo che la clip mi serva, mi spiace molto ma nessuno sa dirmi se è possibile tornare S-ON, e non ho voglia di incasinarmi (col culo che ho, prima clippo e il giorno dopo esplode la batteria roftl)
-
Quote:
ilgimmy
Ciao,
il mio problema è garantirmi di poter usare la garanzia in caso di necessità...
Avendo una cessosissima rom fastweb, non esiste una RUU capace di sistemare il mio telefono come nuovo dopo unrevoked.
Allora pensavo che la clip potesse aiutarmi, ma se poi non posso tornare in S-ON, anche se il software è originale non me lo passano in garanzia...che palle...
Cmq raga non credo che la clip mi serva, mi spiace molto ma nessuno sa dirmi se è possibile tornare S-ON, e non ho voglia di incasinarmi (col culo che ho, prima clippo e il giorno dopo esplode la batteria roftl)
IO provo a darti una possibile soluzione..ma da molto, molto niubbo, non sò se sia fattibile come cosa. Dunque, si sà dell'esistenza di fare il soft root. Con Titanium Backup installato dopo il soft root potresti fare un backup completo del tuo cell, compresa memoria NAND e rom. A sto punto una volta riavviato perderesti il root, e immagino che queste impostazioni vengano backuppate anche nel backup fatto con Titanium Backup. Quindi, dovendo portare il cell in garanzia, ti basterebbe (se la cosa è fattibile) clippare, poi metterci la tua rom backuppata, riavviare e avresti di nuovo il telefono S-ON.
Aspetto conferma di questa mia idea.
-
io ci sono anche per questa lista se c'è spazio ancora
-
Certo, la lista chiuderà Domenica a quanto ne sò (è stato detto più su).