Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jeppe1000
Quote:
le cose son due. oh trovi qualcuno
delle tue parti...oppure devi pagare 11,30 euro e saresti l'ultimo della lista...il penultimo te la invierà e tu la invierai al primo...il pagamento lo devi fare a me...trovi tutte le info a pagina 16.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Allora penso proprio che mi aggiungero al gruppo e mi mettero in coda per la clip.
Domani ti faccio la ricarica poste-pay e ti mando i dettagli del pagamento e della spedizione ok?
Per quanto riguarda i dettagli della spedizione devo mandarli anche al penultimo della lista(che in teoria è l'incaricato a spedire la clip a me)??
Si esatto.. Fammi sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da Limon90
Vorrei partecipare anche io ci sono...fatemi sapere come devo fare.
thank you
Pagina 16 di questo thread
-
Quote:
Originariamente inviato da
MettiuZ
allora. Lo chiarisco una volta per tutte. Eran doveva fare lo sblocco insieme a berner... Mi sembra di capire che berner abbia ritirato la clip ieri sera alle 17. Ergo avrebbe COMUNQUE spedito oggi. Esattamente come sta avvenendo... Quindi il problema non sussiste.
Il problema è che eran dovrà spedire con qualsiasi mezzo voglia, ma con un numero tracciabile del pacco...e questo vale per tutti... Altrimenti sarete ritenuti i diretti responsabili nel caso in cui la clip vada persa. Anche se poi quello a cui l'avete spedita l'ha ricevuta. Quindi tutelatevi...
MettiuZ il tuo discorso non fa una piega... è quello che ho detto anch'io. Non ci avrei trovato nulla di male se Eran avesse usato e spedito la clip oggi stesso, tanto comunque Berner l'avrebbe spedita oggi.
Il problema, però, è che Eran ha detto che spedirà domani, e mi è sembrato ingiusto, tutto qui.
-
Quote:
MettiuZ
allora. Lo chiarisco una volta per tutte. Eran doveva fare lo sblocco insieme a berner... Mi sembra di capire che berner abbia ritirato la clip ieri sera alle 17. Ergo avrebbe COMUNQUE spedito oggi. Esattamente come sta avvenendo... Quindi il problema non sussiste.
Il problema è che eran dovrà spedire con qualsiasi mezzo voglia, ma con un numero tracciabile del pacco...e questo vale per tutti... Altrimenti sarete ritenuti i diretti responsabili nel caso in cui la clip vada persa. Anche se poi quello a cui l'avete spedita l'ha ricevuta. Quindi tutelatevi...
x la cronaca.. clip consegnata live a EraN alle 17.30....
un solo ultimo commento riguardo l'accaduto .. x "rimediare", "recuperare" o qualunque altro termine esprima più chiaramente il concetto..
Quote:
MettiuZ
eran dovrà spedire con qualsiasi mezzo voglia
spediremo con racc1.. cosi da riequilibrare il tutto..
-
xneteagle86 sono di pescara in abruzzo
cmq
Tranquilli ragazzi non c'e problema domani mattina partira' e arrivera' prima del fine settimana ed io la faro ripartire lunedi stesso quindi non abbiam perso molto tempo... max 1 giorno credo cmq siamo ancora messi bene ragazzi
p-s: spediro' anche io con raccomandata1 in modo che in 1 giorno il pacco sia gia al sesto
-
:-X Ragazzi mi rispondete vorrei partecipare
:) grazie
-
Quote:
Limon90
:-X Ragazzi mi rispondete vorrei partecipare
:) grazie
Limon devi effettuare il pagamento a MettiuZ. Trovi tutte le informazioni a pagina 16 :)
-
Scusate se ogni tanto salto fuori alla ricerca di conferme...ma non sto più nella pelle, manca poco all's-off
Vi chiedo se questa è la lista ufficiale ed aggiornata degli invii
And86 (gia fatto s-off )
Morriluca(gia fatto s-off )
RealBearTears(gia fatto s-off)
berner64(gia fatto s-off)
apocalittico
Blades
Macco
Mcasarini
Jesino
MettiuZ
ErandroidE
Ned91
Mcdonald
a pagina 48
:-)
-
EraN dai qlk segno di vita xr ..
.. fatto? ..spedito?
-
Mcasarini la lista è giusta. Diciamo che Erandroide va spostato sotto Berner64 perchè ora ce l'ha lui :D
Immagino tu non stia più nella pelle... ihihih!