Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blades
In termini di rapidità del terminale come ti stai trovando?
Sono combattuto tra cyanogen e openfire, alla fine mi sa che le proverò tutte e due :D
rapidissimo senza overclokarlo non si blocca mai. . .fluidissimo
-
Blades novità? Arrivata la clip?
-
Clip arrivata nel pomeriggio, io purtroppo prima delle 20:30 a casa non arrivo mai.
Stasera esorcizzo, dopodomani spedisco. Purtroppo domani giornata di lavoro importante e non si può sgarrare di un secondo.
-
Uhmmm... problemino.
creata goldcard, inserita nel telefono, montato tutto l'accrocchio, hboot, diag, clear data, tutto positivo.
Stacco la batteria, smonto tutto e adesso premendo tasto + e - più power vibra tre volte, il led verde lampeggia e lo schermo rimane nero.
Il telefono però sembra funzionare.
-
Il pc non riconosce manco il telefono, per cui non posso flashare la ruu.
Proverò domani, poi sinceramente impacchetto e spedisco.
-
Quote:
Blades
Il pc non riconosce manco il telefono, per cui non posso flashare la ruu.
Proverò domani, poi sinceramente impacchetto e spedisco.
Da ignorante ti consiglio di ripristinare le impostazioni di fabbrica e riprovare a fare tutto il procedimento. :O magari hai installato qualcosa sul tel che crea un "conflitto".
PS: se vuoi tenerla un giorno in più per cercare di risolvere, per me non c'è problema ;)
-
Quote:
macco
Da ignorante ti consiglio di ripristinare le impostazioni di fabbrica e riprovare a fare tutto il procedimento. :O magari hai installato qualcosa sul tel che crea un "conflitto".
PS: se vuoi tenerla un giorno in più per cercare di risolvere, per me non c'è problema ;)
Stasera ci riprovo quando torno da lavoro. Vedendo su youtube la procedura è uguale a quella che ho fatto io, però non capisco perchè il bootloader adesso sia bloccato.
Non capisco neanche perchè quando attacco il telefono al pc non mi chieda più se voglio che resti come solo unità disco o solo in carica.
Stasera ripristino e riprovo.
Aggiornamento: sono riuscito a rientrare in bootloader, il telefono è in s-off. A colpi di vanga il pc deve riconoscere il telefono sennò non posso flashare la ruu eclair.
-
Quote:
Blades
Stasera ci riprovo quando torno da lavoro. Vedendo su youtube la procedura è uguale a quella che ho fatto io, però non capisco perchè il bootloader adesso sia bloccato.
Non capisco neanche perchè quando attacco il telefono al pc non mi chieda più se voglio che resti come solo unità disco o solo in carica.
Stasera ripristino e riprovo.
Aggiornamento: sono riuscito a rientrare in bootloader, il telefono è in s-off. A colpi di vanga il pc deve riconoscere il telefono sennò non posso flashare la ruu eclair.
Hai provato ad installare HTC sync sul tuo pc? poi lo puoi disinstallare, ma ricorda di dirgli di mantenere i driver, così dovrebbe riconoscerti il telefono. Almeno con me ha funzionato.
-
Quote:
Originariamente inviato da RealBearTears
Ok, praticamente con Google o nei topic in sticky cerchi il file zip o rar con l'ultima build della radio per wildfire (sarà un file tipo RADIO seguito da dei numeri). Lo metti nella sd directory principale e poi da recovery fai un flash da zip file semplice. X me ha risolto i problemi del GPS.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
problema gps no fix.. puoi farmi capire meglio cosa devo fare..
ndr: ma non si tratta di re_flash della rom?!
non trovo il file in ogni caso..
-
Quote:
berner64
problema gps no fix.. puoi farmi capire meglio cosa devo fare..
ndr: ma non si tratta di re_flash della rom?!
non trovo il file in ogni caso..
Ti scarichi il file RADIO_13.55.55.24H_3.35.20.10.zip e lo flashi senza wipe da recovery. Poi dovrebbe andarti tutto.