Visualizzazione stampabile
-
Xtc
Ciao a tutti
Come si fa ad entrare nel gruppo per ricevere questa xtc clip, io sono un felice possesore di un htc desire s che purtroppo e s-on è ho letto che con questa clip si riesce a sbloccarlo.
Vorrei sapere se posso unirmi e il costo di tale operazione .
Grazie mille a tutti
Marco
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcorulez
Ciao a tutti
Come si fa ad entrare nel gruppo per ricevere questa xtc clip, io sono un felice possesore di un htc desire s che purtroppo e s-on è ho letto che con questa clip si riesce a sbloccarlo.
Vorrei sapere se posso unirmi e il costo di tale operazione .
Grazie mille a tutti
Marco
Ciao Marcorulez, se ne occupa MettiuZ. Devi effettuare il pagamento a lui, trovi tutti i dati a pagina 16. L'importo credo sia di 11,30. Credo tu possa unirti a noi tranquillamente.
-
Quote:
Mcdonald
Ciao Marcorulez, se ne occupa MettiuZ. Devi effettuare il pagamento a lui, trovi tutti i dati a pagina 16. L'importo credo sia di 11,30. Credo tu possa unirti a noi tranquillamente.
Perfetto grazie mille per la info provo a contattare MettiuZ
-
Ciao a tutti,
Sono di Padova, ero daccordo per sbloccare con la clip del GDA iniziale e Porfuera (dietro compenso), ma poi è saltato tutto.
Avevo provato a chiedere il 13/05 se per caso in questo thread c'e qualcuno del Veneto, ma non ho ricevuto risposta.
Visto che cmq contribuivo per l'uso della Clip, posso aggiungermi a questo GDA?
Stesso discorso che x marcorulez?
Provo a contattare MettiuZ ?
Grazie in anticipo
-
Quote:
neteagle86
Ciao a tutti,
Sono di Padova, ero daccordo per sbloccare con la clip del GDA iniziale e Porfuera (dietro compenso), ma poi è saltato tutto.
Avevo provato a chiedere il 13/05 se per caso in questo thread c'e qualcuno del Veneto, ma non ho ricevuto risposta.
Visto che cmq contribuivo per l'uso della Clip, posso aggiungermi a questo GDA?
Stesso discorso che x marcorulez?
Provo a contattare MettiuZ ?
Grazie in anticipo
Ho provato a mandare un mp ma non sono se è partito mi ha dato errore.
Booo
Ce qualcuno con la xtc clip dalle parti milano monza/brianza bergamo?
-
Quote:
berner64
risposta immediata! =)
ora provo.. grazie
altra domanda.. come vi trovate con AWD launcher?
Non benissimo... Ora sto provando OpenFire... android senza tanti fronzoli, vediamo come va... poi posto qualche benchmark tanto per dare un'idea roftl
-
-
Sì, partita stamattina. Purtroppo da lavoro non posso connettermi che rischio un rimprovero.
Posta raccomandata 1
Codice di tracciatura: 050256191757
-
Quote:
Blades
Sì, partita stamattina. Purtroppo da lavoro non posso connettermi che rischio un rimprovero.
Posta raccomandata 1
Codice di tracciatura: 050256191757
Grande Blades...e forza Macco e McDonalds...io sarò il prossimo!!! :-)
-
Quote:
mcasarini
Grande Blades...e forza Macco e McDonalds...io sarò il prossimo!!! :-)
Non vedi l'ora eh ;)