io mi tolgo! mi son sistemato!!!
Visualizzazione stampabile
io mi tolgo! mi son sistemato!!!
Allora la lista adesso è cosi:
1) ilgimmy
2) and86
3) mcasarini
4) blades
5) monkekko
6) MettiuZ
Ragazzi, io sono interessatissimo a partecipare!
Vorrei solo un piccolo riassunto della procedura post-acquisto per capire meglio il meccanismo.
essendo della stessa provincia di and86 (a cui ho mandato un msg e attendo risposta!), se ho capito bene, almeno noi 2 ce la sbrigheremmo con una sola spedizione...
P.s. mi sono iscritto su androidiani.com appositamente per questo forum, ma sono seriamente interessato! ;)
A quanto ho capito c'è pure sbn73 se non sbaglio. Si è prenotato qualche messaggio più su. Ma ilgimmy è ancora insicuro, nel caso non trovi una soluzione al suo problema. Se qualcuno può aiutarlo lo aiuti. magari confermando la mia (strampalata teoria)
io nel mentre ho trovato questo link: dateci un occhiata
Rebel XTC Clip HTC Android Factory Unlock and Gold Card generation
MettiuZ quello è il link del produttore delle clip, adesso ce l'hanno in offerta a 92.40€ (spedizione inclusa se non erro); non so se è completa del cavo flat.
per quanto riguarda la tua proposta, era più o meno quello che pensavo di fare, cioè:
- dump del telefono (soft root + cat o dd)
- XTC e S-OFF
- unrevoked
- backup con clockworkmod
- divertimento :)
con l'S-OFF in caso di problemi posso ripristinare tutto il cell come era prima del root con clockworkmod e quindi:
- ripristinare il CID (con il dump di mtd0)
- ripristinare il recovery (con il dump di mtd1)
a quel punto pensavo di applicare l'OTA di fastweb e tornare a essere bloccato ma in garanzia.
Però alenyc ha scoperto che la RUU non ripristina l'S-ON e quindi pare non esserci modo di tornare S-ON.
Inoltre leggendo in giro pare che S-ON o S-OFF sia una impostazione di una memoria particolare della sezione radio, è per quello che il clip va messo nello slot della SIM!!!
In pratica sembra proprio che non avrei alcun beneficio a usare la clip piuttosto che direttamente unrevoked...
Anzi, con unrevoked forse potrei ripristinare il cell in caso di garanzia (ma qui sarebbe da vedere come ha concluso alessiocoldiretti).
Pertanto, a meno di ulteriori sviluppi (continuo a informarmi) io mi tolgo dalla lista...
Scusate tanto.
1) and86
2) mcasarini
3) blades
4) monkekko
5) MettiuZ
e se va bene
6) sbn73
7) ale7485
Come si basano le spedizioni e costo, mi potrei agregare.
scusate,ma sbn73 ha già pagato nell'altro gda per l'acquisto della clip.....
la riprende pure qua?
Ci ho pensato mezz'ora fa anche io. Non so...magari gli serve per conto di terzi e fa lui da tramite.
Cmq non saprei se la clip presa dal produttore direttamente sia completa o no. Appena ho un secondo di tempo controllo. Ad ogni modo con l'uscita del wildfire s missa che stanno abbassando i prezzi. Che abbiano paura che trovino la versione unrevoked per wildfire s e quindi per wildfire?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App